Partnership tra marchi: Edelweiss porta il team Alfa Romeo in Formula 1

L'"Alfa Romeo F1 Team Stake" si affida nuovamente a Edelweiss come Official Airline Partner nel 2023. Questa è già la terza stagione in cui Edelweiss offre voli charter diretti da Zurigo verso i circuiti dei Gran Premi di F1 a portata di flotta A320.

Il "Palo Alfa Romeo F1 Team" continuerà ad affidarsi a Edelweiss come Official Airline Partner anche nel 2023. Questa è già la terza stagione in cui Edelweiss offre voli charter diretti da Zurigo ai circuiti dei Gran Premi di F1 a portata di flotta A320, secondo un recente comunicato stampa. La collaborazione è iniziata nel 2021, quando Alfa Romeo Racing ORLEN era ancora alla ricerca di un partner svizzero durante la pandemia.

Patrick Heymann, Chief Commercial Officer di Edelweiss: "Sono estremamente soddisfatto e orgoglioso che il Team Stake Alfa Romeo F1 abbia riposto la sua fiducia in noi anche quest'anno. Inoltre, è importante per me ricordare che il team è neutrale dal punto di vista climatico dal 2011 e che anche i nostri voli sono compensati.

Viva Las Vegas!

La nuova stagione di Formula 1 inizierà il 5 marzo 2023 in Bahrein e quest'anno sarà caratterizzata da una gara in più. La penultima tappa del programma è Las Vegas, dal 16 al 18 novembre 2023. Edelweiss trasporterà la squadra a Las Vegas con il normale volo di linea alla fine di novembre. Sulla Strip di Las Vegas, la gara si svolgerà su un percorso di 3,8 miglia proprio nel cuore colorato dei neon della città. Passando davanti a monumenti, casinò e hotel di fama mondiale.

Altri articoli sull'argomento