Nuova struttura per il reparto marketing di Seven.One

Il reparto marketing di Seven.One Entertainment Group Svizzera è stato riorganizzato nell'unità organizzativa Marketing e prodotti digitali a partire da gennaio 2023. Inoltre, Yasmine Sihite rafforza il team.

Yasmine Sihite entra a far parte del team marketing come Senior Social Media Content Producer & Community Manager. (Immagine: Seven.One Entertainment Group Svizzera)

Secondo un comunicato di Seven.One, la ristrutturazione intende tenere conto della crescente importanza dei contenuti digitali.

L'amministratore delegato Andrea Haemmerli vede la mossa come una conseguenza logica: "Alla luce del contesto dinamico, questo è il momento ideale per adattare anche la nostra organizzazione alle mutate condizioni di mercato e per porre ancora più enfasi sui contenuti digitali."

L'ex responsabile dello sviluppo commerciale Raphael Holzer sarà ora responsabile del marketing e dei prodotti digitali per la pianificazione strategica del marketing e la comunicazione degli spettacoli svizzeri e delle app di streaming.

Raphael Holzer (a sinistra) e Sabine Körner fanno parte del Seven.One Entertainment Group da diversi anni. (Immagine: Seven.One Entertainment Group Svizzera)

Sabine Körner, vice responsabile marketing, continuerà a lavorare nel settore marketing B2B e si occuperà anche delle pubbliche relazioni. Entrambi fanno parte del Seven.One Entertainment Group da diversi anni.

Yasmine Sihite entra a far parte del team come Senior Social Media Content Producer & Community Manager ed è responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie di contenuto specifiche per le piattaforme e di linee guida per i social media allineate agli obiettivi aziendali generali. Più recentemente, ha lavorato per diversi anni presso SRF come Digital Content Producer.

Altri articoli sull'argomento