Veganuary: Just Eat e Planted collaborano insieme

Giusto in tempo per il Veganuary, Just Eat ha collaborato con Planted per ampliare la gamma di piatti a base vegetale sulla piattaforma durante il mese di gennaio e rendere più facile il consumo di piatti a base vegetale.

I piatti a base vegetale sono molto richiesti, soprattutto a gennaio. Che si tratti di preferenze personali, di motivi di salute o di tutela dell'ambiente, sempre più persone desiderano un'alimentazione a base vegetale.

I partner commerciali beneficiano delle promozioni sui prodotti

Con una campagna studiata appositamente per il Veganuary, le due aziende offriranno ai ristoranti svizzeri un accesso facilitato ai prodotti Planted, che potranno integrare di conseguenza nel loro menu. Inoltre, i ristoranti locali saranno supportati nella promozione di questi piatti Planted sull'app Just Eat e su uno specifico sito web. Pagina di atterraggio supportato. Un totale di 250 piatti Planted sono attualmente disponibili in 85 ristoranti in Svizzera tramite l'app Just Eat.

Coloro che hanno deciso di vivere in modo più sano nel 2023 hanno ora una scelta più ampia di piatti vegetariani o vegani tramite Just Eat. Grazie a questa collaborazione, i classici piatti a base di carne possono essere provati anche su base vegetale.

Altri articoli sull'argomento