Nexoya amplia il suo comitato consultivo

Il comitato consultivo di Nexoya continua a crescere: Chris Boorman fornirà consulenza sull'internazionalizzazione, ma anche sull'orientamento strategico del marketing B2B.

Chris Boorman
Chris Boorman

Nexoya accoglie un nuovo membro nel suo Advisory Board: Chris Boorman supporterà la start-up SaaS svizzera con la sua esperienza in aziende SaaS B2B internazionali come Salesforce o Huddle, ma anche come Marketing Executive presso Informatica, Automic, CA e NTT. L'Advisory Board si propone come cassa di risonanza per la discussione di tutte le aree della giovane azienda, dal successo dei prodotti e dei clienti alla direzione strategica delle vendite e del marketing e all'espansione in nuovi mercati. Solo ad aprile sono stati Altri due nuovi membri aggiunto.

Internazionalizzazione e marketing B2B

"L'esperienza e la competenza di Chris Boorman sono preziose per i nostri piani di insediamento in altri mercati europei come il Regno Unito e gli Stati Uniti. Ma non è solo per l'internazionalizzazione di Nexoya che contiamo sul suo supporto. Chris Boorman ci consiglierà anche sulla direzione strategica del nostro marketing nel settore B2B. Inoltre, la sua vasta rete professionale ci offre un potenziale prezioso", afferma Marco Hochstrasser, co-fondatore e CEO di Nexoya.

"Ho un'esperienza rilevante nella creazione, nel coaching e nella guida di team ad alte prestazioni, nell'allineamento delle funzioni di vendita, marketing e successo dei clienti e nella gestione delle differenze culturali tra regioni diverse", afferma Boorman.

Nexoya ottimizza in tempo reale le campagne di marketing digitale multicanale basandosi sull'intelligenza artificiale, consentendo un aumento delle conversioni fino al 70%.

Altri articoli sull'argomento