Brown Bag Series: Webinar sul marketing in tempi turbolenti

"Marketing Strategy - Changing Under Pressure" è il tema del prossimo webinar della "Brown Bag Series", che si terrà il 23 agosto.

Il formato "Brown Bag Series", lanciato a giugno dalla HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich, dallo Swiss Marketing Forum e da AZ Konzept, si rivolge ai manager del marketing e della comunicazione e mira a trasmettere conoscenze specialistiche a livello universitario con rilevanza pratica.

Negli ultimi anni, molte aziende hanno scoperto che le loro strategie di marketing sono solo parzialmente adatte a situazioni in cui le condizioni quadro cambiano radicalmente: Pandemie, guerre, problemi nelle catene di approvvigionamento: quasi nessuna azienda era davvero preparata a queste sfide.

Allo stesso tempo, i clienti si aspettano che le aziende mantengano le loro promesse, che prendano posizione su questioni politiche ed economiche e che innovino per ottimizzare le loro prestazioni.

Nel corso dell'intervento si discuterà di come le strategie di marketing possano essere meglio allineate ai tempi incerti e di come la crescita sostenibile e l'innovazione siano possibili anche in questo contesto.

La moderatrice è Esther-Mirjam de Boer, CEO e proprietaria di GetDiversity. Partecipano al panel Tanja Herrmann, amministratore delegato della società di consulenza di influencer e social media marketing WebStages, Cécile Moser, responsabile marketing e comunicazione di Jelmoli e Tobias Thut, responsabile marketing e vendite, membro del comitato esecutivo di Pilatus-Bahnen.


La diretta streaming avrà luogo martedì 23 agosto, dalle 11:00 alle 12:00. Ulteriori informazioni sull'intera Brown Bag Series sono disponibili all'indirizzo Sito web di HWZdove è possibile registrarsi gratuitamente.

Altri articoli sull'argomento