HWZ, SMF e AZ Konzept lanciano una serie compatta per i manager

La HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich, lo Swiss Marketing Forum e AZ Konzept organizzano una serie di sessioni in diretta streaming da giugno a dicembre 2022. La serie è rivolta ai dirigenti del marketing e della comunicazione e fornisce competenze di livello universitario con rilevanza pratica.

Führungskräfte

Il marketing e la comunicazione sono soggetti a un ritmo rapido e agli sconvolgimenti sociali del nostro tempo, in cui le regole cambiano rapidamente e il consolidato deve cedere il passo al nuovo. L'apprendimento continuo e l'acquisizione ripetuta di nuove competenze sono essenziali nel settore del marketing. In questo periodo, l'orientamento è di grande importanza per non perdere i cambiamenti di direzione e di tendenza.

A questo scopo, HWZ, Swiss Marketing Forum e AZ Konzept offrono ora una serie gratuita in formato live streaming. La scienza applicata con una forte rilevanza pratica viene presentata in sessioni di un'ora. La serie compatta ha lo scopo di fornire ai manager un orientamento professionale competente e una conoscenza approfondita e di mostrare loro nuove strade da percorrere nella giungla del marketing.

"Gli ultimi anni hanno dimostrato che c'è bisogno di formati ben fondati e altrettanto brevi per il trasferimento e lo scambio di conoscenze. La Brown Bag Series tiene conto di questo desiderio", afferma Michael Grund, responsabile del dipartimento Marketing & Business Communications dell'HWZ. Marcel Weibel, membro OC dello Swiss Marketing Forum, aggiunge: "Con questa partnership e il formato online, abbiamo le condizioni ottimali per offrire a tutti i manager, oltre al Marketing Day, anche conoscenze pratiche concrete con attuazione diretta".

I temi proposti sono dedicati alle sfide centrali del marketing:

  • Branding: Leadership del marchio, 21 giugno 2022
  • Strategia di marketing: Inbound vs. Outbound Marketing, 23 agosto 2022
  • Comportamento del cliente: Neuromarketing, 20 settembre 2022
  • Marketing dei contenuti: narrazione, 18 ottobre 2022
  • Pianificazione strategica dei media: online e offline, 15 novembre 2022
  • Marketing Automation: tendenze, competenze e strumenti, 13 dicembre 2022

Ulteriori informazioni sull'intera serie di brown bag sono disponibili all'indirizzo Sito web di HWZ.

Altri articoli sull'argomento