Gretz Communications ha ora l'Estonia in portafoglio

L'agenzia di turismo e lifestyle Gretz Communications ha aggiunto l'Estonia al suo portafoglio. Il mandato è quello di affermare la destinazione di viaggio come meta turistica indipendente nel panorama turistico svizzero nei prossimi anni.

Gretz Communications
Tallinn, capitale dell'Estonia.

Gretz Communications, una delle principali agenzie svizzere di PR nel settore del turismo, può ampliare il suo portafoglio con un'altra destinazione: Si è infatti aggiudicata l'incarico per l'Estonia in un processo di pitch. Il mandato consiste nell'affermare la destinazione di viaggio come meta turistica indipendente nel panorama turistico svizzero nei prossimi anni. L'obiettivo è promuovere e sviluppare la destinazione tra gli operatori turistici, in modo da rendere disponibile un'offerta che spazia dai viaggi di andata e ritorno ai city break, dai fly & drive alle vacanze attive. Il mandato prevede anche un mix mirato di misure di comunicazione B2B e B2C per far conoscere l'Estonia sia agli operatori che ai clienti finali.

"La visione a lungo termine dell'Estonia ci ispira e siamo lieti di poter ancorare la destinazione in modo sostenibile al mercato svizzero", afferma il proprietario Gere Gretz.

Altri articoli sull'argomento