Neo Advertising si aggiudica la concessione per i cartelloni pubblicitari a Nyon

Dal 1° luglio, Neo Advertising gestirà e commercializzerà per almeno dieci anni tutti i siti di affissione su suolo pubblico della città di Nyon.

Nyon, con oltre 21.000 abitanti, fa parte della regione metropolitana di Ginevra-Losanna. Quest'area economica è la più grande conurbazione della Svizzera dopo Zurigo. Aziende famose come Hublot e la federazione calcistica UEFA hanno la loro sede a Nyon.

Florian Maas, COO di Neo Advertising: "Siamo molto soddisfatti della futura partnership con la città di Nyon, perché a Nyon e dintorni offriamo già spazi pubblicitari digitali e analogici nei centri commerciali, nei negozi Coop e nelle stazioni di servizio Coop Pronto, nonché presso Let's Go Fitness, tra gli altri. Con l'aggiudicazione di questo contratto, ampliamo la nostra offerta OOH con altri 28 spazi pubblicitari analogici su suolo pubblico e possiamo così offrire ai nostri clienti un portafoglio interessante a Nyon e nell'area ginevrina".


Neo Advertising è uno dei fornitori leader nel mercato svizzero della pubblicità esterna (Out-of-Home o OOH). Grazie a un portafoglio nazionale di oltre 8.300 spazi pubblicitari analogici e digitali in posizioni privilegiate, i clienti di Neo Advertising raggiungono un vasto pubblico con messaggi pubblicitari efficaci. Neo Advertising è di proprietà del Gruppo Goldbach. Il Gruppo Goldbach opera in Svizzera, Austria e Germania ed è una società del Gruppo TX. Neo Advertising è in possesso del certificato EcoEntreprise.

Altri articoli sull'argomento