CRK, Hutter-Consult e The House insieme per EIT.Swiss

The House ist ab sofort für das Media-Mandat der Imagekampagne von EIT.Swiss verantwortlich. CRK, seit 2021 im strategischen, kreativen und kommunikativen Lead, ist damit neu zusammen mit Hutter-Consult und The House auch mit Media, Social-Media & Search im Fullservice tätig.

Dopo aver ottenuto il mandato, The House è responsabile della strategia media, della pianificazione dei canali, dell'acquisto, nonché della gestione e dell'ottimizzazione delle campagne sui media digitali e analogici. Hutter-Consult è la terza agenzia di MYTY Svizzera ad occuparsi delle campagne sui social network e sulla ricerca.

L'attenzione principale è rivolta alla campagna d'immagine, che viene vissuta attraverso i canali primari della TV, dell'online, dei social media e della ricerca, oltre che con affissioni e con strumenti di comunicazione interna come rinforzo tattico e comunicazione associativa. La campagna d'immagine della CRK è in corso dal 2021. Il mandato e le misure specifiche, in particolare l'attuale campagna d'immagine, sono orientati a tre anni, fino al 2023.


Responsabile presso EIT.Swiss: Laura Kopp, responsabile delle relazioni pubbliche. Agenzie responsabili: CRK - Strategia/Creazione e Comunicazione, The House - Media, Hutter-Consult - Social-Media & Search

Informazioni sulla casaCome moderna agenzia di comunicazione boutique, The House sviluppa esperienze di comunicazione creative per le medie imprese svizzere e le fa vivere in modo mediaticamente efficace attraverso un'orchestrazione integrata e basata sui dati di strategia, creazione, tecnologia e media lungo il percorso del cliente.

Informazioni sul Gruppo MYTY: MYTY Group AG riunisce attualmente otto agenzie con oltre 400 dipendenti in 15 sedi in Svizzera e Germania. Offre ai suoi clienti nazionali e internazionali competenze in rete nelle aree del marketing, della creazione, delle relazioni pubbliche, delle campagne, dell'attivazione, dell'eCommerce, del Web3 e dell'innovazione dei modelli di business e li aiuta a comunicare efficacemente nell'era digitale. Insieme, il gruppo sviluppa soluzioni per tutti i gruppi target e per tutti i canali. La missione comune è sempre quella di soddisfare i requisiti tecnici e l'evoluzione dello spirito al fine di sviluppare le migliori soluzioni possibili per i clienti e gli utenti. Con questo approccio olistico, MYTY mira a diventare uno dei gruppi di agenzie leader in Europa.

Altri articoli sull'argomento