Il podcast "Brand Table" guarda dietro le quinte del marketing

Con il "Brand Table", l'agenzia Tincan di Zugo, insieme allo sponsor Cyon, lancia un podcast mensile per chi si interessa di marketing.

Podcast
Nella prima puntata di "Brand Table": Seraina Knobel, EVZ e Marketing Manager e Markus Krienbühl, FC Luzern.

Nella prima puntata di "Markentisch" tutto ruota intorno al tema del marketing sportivo. Seraina Knobel dell'EVZ e Markus Krienbühl dell'FCL forniscono interessanti informazioni sul loro lavoro quotidiano e parlano dei loro gruppi target, dei social media e di ciò che è particolarmente importante nel loro settore.

  Ogni mese, l'agenzia di marketing Tincan di Zugo incontra due esperti di marketing di un settore per parlare del loro lavoro quotidiano al tavolo del marchio. Le appassionanti discussioni possono essere ascoltate sull'omonimo podcast su tutti i servizi di streaming conosciuti e promettono nuovi input e un interessante know-how specialistico per chi si interessa di marketing. "Con il Markentisch vogliamo portare i nostri ascoltatori nel mondo del marketing e fornire loro una visione versatile di strategie intelligenti, progetti impegnativi e approcci intelligenti da parte di diverse aziende, organizzazioni e associazioni", afferma la moderatrice Nina Stadelmann, consulente di marketing di Tincan.

"I podcast sono una componente sempre più importante di una strategia di comunicazione completa e olistica e un mezzo promettente per il futuro. Sono i più adatti per imparare qualcosa di nuovo tra una cosa e l'altra e per trarre ispirazione per il lavoro quotidiano nel marketing."

Marketing sportivo presso l'FC Lucerna e i campioni svizzeri di hockey su ghiaccio EVZ

Nel primo episodio del podcast, pubblicato il 20 gennaio, si incontrano due sport molto pubblicizzati come il calcio e l'hockey su ghiaccio. La responsabile del marketing e dell'attivazione delle sponsorizzazioni Seraina Knobel dell'EVZ, campione svizzero di hockey su ghiaccio nel 2021, e il responsabile del marketing e dei media Markus Krienbühl dell'FC Lucerna condividono le loro esperienze nel marketing sportivo al tavolo dei marchi. I due responsabili illustreranno al pubblico come viene misurato il successo del marketing nei due club sportivi, quali strategie di marketing si sono dimostrate vincenti, quale ruolo svolgono i social media nel loro lavoro quotidiano e come raggiungono al meglio il loro gruppo target.


Di più Informazioni sulla tabella dei marchi.

Altri articoli sull'argomento