Quattro libri che potrebbero interessarti

In collaborazione con GetAbstract, presentiamo ancora una volta quattro nuovi libri del settore marketing. Questa volta: "Dal filo di seta al filo comune", "Niente obiezioni", "Gestione moderna della reputazione" e "Vendita virtuale".

Dal filo di seta al filo comune

Un romanzo d'affari sui 7 passi verso il dream team.

  • Autore: Eberhard Schmidt e Steffen Karneth
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 245
  • ISBN: 9783527510757

Gli autori credono nel potere delle storie. È per questo che presentano il sistema operativo Growth River che sostengono in forma di romanzo. Spiegano i sette passi del sistema e riempiono le loro spiegazioni di vita. Riescono incredibilmente bene. Il sistema diventa vivido e comprensibile, e il libro è - a differenza di molti altri tentativi di presentare argomenti di business in modo narrativo - assolutamente divertente ed emozionante da leggere. D'altra parte, non riesce a fornire prove dell'efficacia del Growth River System - il suo successo è semplicemente inventato.

Nessuna obiezione

È così che si ottengono tassi di chiusura eccezionali anche con clienti scettici.

  • Autore: Jeb Blount
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 208
  • ISBN: 9783527510818

Vendere è una professione innaturale: ci si mette deliberatamente in situazioni in cui si incontra continuamente il rifiuto. Jeb Blount ha tutta una cornucopia di consigli pratici ed esempi di formulazioni a disposizione del lettore. Tuttavia, l'autore non fornisce un copione rigido, né una formula magica per tassi di chiusura del 100%. Perché ogni situazione di vendita è diversa. Ma chiunque voglia spunti di riflessione, esempi e informazioni di base sulla psicologia della vendita, troverà sicuramente quello che cerca qui.

Gestione moderna della reputazione

Una buona reputazione è la chiave del successo.

  • Autore: Florian Müller e Ulrich Bihler (eds.)
  • Editore: Springer Gabler, 2021
  • Pagine: 180
  • ISBN: 9783658326395

La reputazione di un'azienda è il suo più grande bene intangibile oggi. I migliori investitori basano sempre più le loro decisioni su come le aziende sono percepite dal pubblico. Gli autori di questo libro mostrano come le aziende possono influenzare questa percezione. Nel fare ciò, tuttavia, rimangono abbastanza astratti. Mancano in gran parte esempi concreti. Tuttavia, il libro si considera anche esplicitamente come una guida generale. Come tale, affronta con competenza le sfide della moderna gestione della reputazione e l'uso delle tecnologie digitali.

Vendita virtuale

La guida definitiva all'uso della tecnologia video e dei canali di comunicazione virtuale per una vendita di successo.

  • Autore: Jeb Blount
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 304
  • ISBN: 9783527510627

La pandemia di corona ha anche colpito duramente i venditori: Per molto tempo, hanno dovuto rimanere a casa, proprio come i compratori, e le interazioni personali erano impossibili. I professionisti delle vendite devono quindi espandere le loro competenze per includere la vendita virtuale. Jeb Blount spiega cosa richiede una vendita virtuale intelligente e come usare efficacemente una varietà di canali virtuali. Discute come combinare le attività di vendita virtuale con la tradizionale vendita faccia a faccia per massimizzare le vendite, le commissioni e il servizio clienti. Lettura obbligatoria per i venditori!

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