Marketing Agenda 2022: partecipate subito allo studio di marketing a livello europeo!

Swiss Marketing lancia un'indagine di settore sul tema del marketing. In qualità di membro della European Marketing Confederation EMC, l'associazione è alla ricerca della vostra opinione sui temi del marketing.

Swiss MarketingAlla fine dell'anno, la European Marketing Confederation, insieme al suo membro Swiss Marketing, lancerà un sondaggio per la Svizzera per verificare le aree di interesse e i progetti per il prossimo anno nel marketing 2022 in tutta Europa.

Anche quest'anno, l'"Agenda del marketing 2022" vorrebbe sapere dai partecipanti su cosa si concentreranno le loro aziende nell'anno successivo e quali argomenti acquisteranno rilevanza. Quali saranno le sfide e gli ostacoli da superare nel marketing del 2022?

Lo studio mira a fornire indicazioni su strategie, processi, sfide e requisiti per il prossimo anno. I risultati dello studio costituiscono una base per ulteriori indagini.

Lo studio dura cinque minuti ed è rivolto a CMO, direttori marketing e responsabili marketing. Come partner di cooperazione invitiamo Advertisingweek.ch e m&k invita cordialmente i suoi lettori a partecipare allo studio di settore.

Clicca qui per il sondaggio di settore!

Altri articoli sull'argomento