Quattro libri che potrebbero interessarvi

In collaborazione con GetAbstract, presentiamo ancora una volta quattro nuovi libri del settore marketing. Questa volta: "Dal filo di seta al filo comune", "No Objections", "Modern Reputation Management" e "Virtual Selling".

Dal filo di seta al filo comune

Un romanzo d'affari sui 7 passi verso il dream team.

  • Autore: Eberhard Schmidt e Steffen Karneth
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 245
  • ISBN: 9783527510757

Gli autori credono nel potere delle storie. Per questo motivo presentano il Sistema Operativo del Fiume della Crescita che sostengono sotto forma di romanzo. Spiegano le sette fasi del sistema e riempiono le loro spiegazioni di vita. Il risultato è sorprendente. Il sistema diventa vivido e comprensibile e il libro, a differenza di molti altri tentativi di presentare argomenti di business in forma narrativa, è decisamente divertente ed emozionante da leggere. D'altra parte, non riesce a fornire prove dell'efficacia del Growth River System: il suo successo è semplicemente inventato.

Vier Bücher

Nessuna obiezione

In questo modo si ottengono tassi di chiusura eccezionali anche con clienti scettici.

  • Autore: Jeb Blount
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 208
  • ISBN: 9783527510818

Vendere è una professione innaturale: ci si mette deliberatamente in situazioni in cui si incontra continuamente il rifiuto. Jeb Blount ha a disposizione del lettore un'intera cornucopia di consigli pratici ed esempi di formulazioni da utilizzare. Tuttavia, l'autore non fornisce un copione rigido, né una formula magica per ottenere tassi di chiusura del 100%. Perché ogni situazione di vendita è diversa. Ma chi vuole spunti di riflessione, esempi e informazioni di base sulla psicologia della vendita troverà sicuramente qui ciò che cerca.

Gestione moderna della reputazione

Una buona reputazione è la chiave del successo.

  • Autore: Florian Müller e Ulrich Bihler (eds.)
  • Editore: Springer Gabler, 2021
  • Pagine: 180
  • ISBN: 9783658326395

Oggi la reputazione di un'azienda è il suo più grande bene intangibile. I migliori investitori basano sempre più le loro decisioni sul modo in cui le aziende sono percepite dal pubblico. Gli autori di questo libro mostrano come le aziende possono influenzare questa percezione. Nel farlo, tuttavia, rimangono piuttosto astratti. Mancano in gran parte esempi concreti. Tuttavia, il libro si propone esplicitamente come una guida generale. In quanto tale, affronta con competenza le sfide della moderna gestione della reputazione e l'uso delle tecnologie digitali.

Vendita virtuale

La guida definitiva all'utilizzo della tecnologia video e dei canali di comunicazione virtuale per vendere con successo.

  • Autore: Jeb Blount
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 304
  • ISBN: 9783527510627

La pandemia di corona ha colpito duramente anche i venditori: Per molto tempo sono stati costretti a rimanere a casa, proprio come gli acquirenti, e le interazioni personali erano impossibili. I professionisti delle vendite devono quindi ampliare le loro competenze per includere la vendita virtuale. Jeb Blount spiega cosa richiede una vendita virtuale intelligente e come utilizzare efficacemente una varietà di canali virtuali. Parla di come combinare le attività di vendita virtuale con la vendita tradizionale faccia a faccia per massimizzare le vendite, le commissioni e il servizio clienti. Una lettura obbligatoria per i venditori!

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