Agenzia in aeroporto per Emeda: un'associazione che dà i suoi frutti

Per pubblicizzare il nuovo servizio di Emeda Heimärzte, l'agenzia dell'aeroporto ha sviluppato un mailing per dimostrare la validità di questa associazione.

Agentur am Flughafen für EmedaEmeda è una giovane azienda che offre assistenza medica di base a case di riposo e case per anziani. Che si tratti di visite settimanali ai residenti o di consulenze telefoniche, Emeda si fa carico dell'intera assistenza medica dei residenti delle case di riposo e delle case di cura, dando così sollievo alle abitazioni.

Questo nuovo servizio doveva ora essere reso noto agli istituti per anziani e di assistenza. A tal fine, l'agenzia dell'aeroporto ha sviluppato un mailing che funge da apriporta per l'amministratore delegato per ottenere un appuntamento con la direzione della casa di riposo.


Responsabile presso Emeda - Il medico a domicilio AGSimon Hodel (direttore generale). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugster (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione creativa/grafica), Miriam Egli (consulenza/testo).

Altri articoli sull'argomento