Electrolux è partner sponsor di "Mini Chuchi, dini Chuchi" su SRF

Il nuovo programma "Mini Chuchi, dini Chuchi" offre una panoramica sulle abilità culinarie degli chef svizzeri per hobby. Il marchio di elettrodomestici Electrolux accompagna lo spettacolo come partner sponsor.

Electrolux

Nel nuovo programma di prima serata "Mini Chuchi, dini Chuchi", la SRF 1 porta i telespettatori a visitare gli hobby chef svizzeri. Il produttore di elettrodomestici Electrolux è coinvolto come sponsor. "Gli svizzeri amano cucinare e divertirsi. La cucina ha un posto fisso nella vita di molti di noi. Ed Electrolux ha un posto di rilievo nelle cucine svizzere. Quindi ci è apparso subito chiaro: vogliamo essere in prima linea nel successo di questo programma", spiega Roland Bienz, Direttore Marketing di Electrolux Svizzera.

Ma lo show non si limita a banchettare e a socializzare. I partecipanti mettono alla prova le loro abilità culinarie e si contendono la vittoria settimanale con il loro piatto. I vincitori saranno premiati dallo sponsor Electrolux con un buono spesa. Inoltre, ogni settimana verrà messo in palio tra gli spettatori un elettrodomestico a scelta del valore massimo di 5.000 franchi svizzeri.

Il programma inizia il lunedì e viene trasmesso su SRF 1 alle 18:15.

Altri articoli sull'argomento