#DiniWält: Stämpfli cerca esploratori per la Regione Jungfrau Turismo

Con la campagna digitale #DiniWält, Stämpfli lancia il location marketing per la destinazione turistica bernese con una combinazione di offerte dei partner, concorsi e contenuti generati dagli utenti.

Sulla pagina di destinazione appena lanciata Scoprire.jungfrauregion.swiss Le esperienze sono il fulcro del posizionamento della regione della Jungfrau: "Unique". Diversi. Con #DiniWält, questo posizionamento è ora completato dalla dimensione del coinvolgimento. Questo dovrebbe consentire di pubblicizzare in modo giocoso le offerte stagionali delle destinazioni partner.

Se volete diventare esploratori, potete creare il vostro mondo nella regione della Jungfrau a partire dalle varie esperienze e aumentare le vostre possibilità di vincita condividendole attraverso i canali digitali o la cartolina API. I vincitori sono accompagnati da un team di giornalisti durante il loro soggiorno gratuito di una settimana. Ne deriveranno rapporti di esperienza che arricchiranno il sito web di contenuti.

 

Con il marchio #DiniWält è stata creata la base per espandere la storia del marchio e il posizionamento della regione della Jungfrau con i suoi partner turistici. Il sito web e la meccanica del concorso offrono inoltre tutti i presupposti per una campagna pluriennale e dinamica. L'insieme di questi elementi dovrebbe creare una USP in grado di liberare non solo il potenziale di marketing attuale, ma anche quello futuro.

Il posizionamento strategico del marchio con l'etichetta #DiniWält è stato sviluppato da Stämpfli Kommunikation insieme al team di marketing della Regione Jungfrau Turismo. Su questa base, l'agenzia digitale Eyekon ha sviluppato un concetto di campagna con concorso e landing page, che è stato implementato dal partner tecnologico RTP.


Responsabile per Turismo della regione della Jungfrau: André Wellig (Direttore Marketing, Membro del Consiglio Direttivo), Monika Neiger (Team Leader E-Commerce), Mara Kurz (Produttore Multimediale). Responsabile presso Stämpfli Kommunikation: Rolf Loepfe (responsabile dell'agenzia di comunicazione), Joël Hummel (responsabile della consulenza), Rahel Grünig (direttore creativo), Monica Masciadri (consulente senior), Benjamin Scheurer (direttore artistico). Responsabile presso Eyekon: Thomas Egloff (Direttore creativo), Thomas Imhof (Project Management), Cédric Knapp (Project Management), David Darx (Art Director), Daniel Holler (Design), Dominik Szakacz (Design), Kaori Miyanishi Reitinger (Frontend), Nicole Leiser (Frontend). Responsabile presso la RTP: Lukas Rüegg (consulenza tecnica e ideazione), Roman Villiger (gestione tecnica del progetto), Steffen Hastädt (gestione tecnica), David Höckele (backend), Andreas Steiner (backend), Yannis Viol (backend).

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