#DiniWält: Stämpfli cerca esploratori per il turismo della regione della Jungfrau

Con la campagna digitale #DiniWält, Stämpfli lancia il location marketing per la destinazione turistica bernese con una combinazione di offerte dei partner, concorsi e contenuti generati dagli utenti.

Sulla landing page appena lanciata Scoprire.jungfrauregion.swiss è tutta una questione di esperienze - dopo tutto, esse sono all'origine del posizionamento stabilito della Regione Jungfrau "Unico". Diverso. Con #DiniWält, questo posizionamento è ora completato dalla dimensione del coinvolgimento. Questo dovrebbe permettere di pubblicizzare le offerte stagionali delle destinazioni partner in modo giocoso.

Chi vuole diventare un esploratore può mettere insieme il proprio mondo nella regione della Jungfrau a partire dalle varie esperienze e aumentare le possibilità di vincita condividendo attraverso i canali digitali o la cartolina API. I vincitori saranno poi accompagnati da un team di reporter durante la loro settimana di soggiorno gratuito. Questo si tradurrà in rapporti di esperienza che arricchiranno il sito web come contenuto.

 

Con l'etichetta #DiniWält è stata creata la base per espandere la storia del marchio e il posizionamento della Regione Jungfrau con i suoi partner resort. Il sito web e la meccanica del concorso offrono anche tutti i presupposti per una campagna pluriennale e dinamica. Insieme, questo dovrebbe creare una USP che scatena non solo il potenziale di marketing attuale, ma anche quello futuro.

Il posizionamento strategico del marchio con l'etichetta #DiniWält è stato sviluppato da Stämpfli Kommunikation insieme al team di marketing di Jungfrau Region Tourism. Su questa base, l'agenzia digitale Eyekon ha sviluppato un concetto di campagna con concorso e landing page, che è stato implementato dal partner tecnologico RTP.


Responsabile per Regione Jungfrau Turismo: André Wellig (direttore marketing, membro della direzione), Monika Neiger (E-Commerce Team Leader), Mara Kurz (produttore multimediale). Responsabile della Stämpfli Kommunikation: Rolf Loepfe (responsabile dell'agenzia di comunicazione), Joël Hummel (responsabile della consulenza), Rahel Grünig (direttore creativo), Monica Masciadri (consulente senior), Benjamin Scheurer (direttore artistico). Responsabile di Eyekon: Thomas Egloff (Creative Director), Thomas Imhof (Project Management), Cédric Knapp (Project Management), David Darx (Art Director), Daniel Holler (Design), Dominik Szakacz (Design), Kaori Miyanishi Reitinger (Frontend), Nicole Leiser (Frontend). Responsabile a RTP: Lukas Rüegg (consulenza tecnica e concezione), Roman Villiger (gestione tecnica del progetto), Steffen Hastädt (gestione tecnica), David Höckele (backend), Andreas Steiner (backend), Yannis Viol (backend).

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