Dreifive diventa Jentis Preferred Agency Partner

L'azienda di tracciamento ibrido Jentis sta intensificando le sue attività di mercato nella regione DACH. A tal fine, lo specialista dei dati ha stretto una partnership strategica con Dreifive.

Soddisfatti della cooperazione: il Co-CEO di Jentis Klaus Müller (a sinistra) e Marcel Oppliger, amministratore delegato di Dreifive.

La collaborazione dà alla filiale Goldbach un accesso preferenziale alla soluzione di tracciamento Jentis e al relativo servizio e supporto per i suoi clienti di agenzia in Svizzera, Austria e Germania, ha detto Dreifive in un comunicato. I clienti beneficeranno di un'aggiunta facile da implementare allo stack di marketing che elimina i problemi di qualità e le inefficienze delle soluzioni di tracciamento convenzionali, dando agli operatori dei siti web una maggiore sovranità sui dati.

Per Jentis, la cooperazione non solo accelererà l'affermazione della soluzione Jentis sul mercato, ma si tradurrà soprattutto in un nuovo potenziale di clienti rilevanti e in importanti impulsi per lo sviluppo del business.

Un caso pilota di successo in Svizzera 

Jentis e Dreifive hanno già iniziato la loro collaborazione nell'ambito di un primo progetto con un cliente dell'agenzia svizzera. Secondo Dreifive, l'implementazione pilota della soluzione Jentis presso una grande compagnia internazionale di noleggio auto ha portato a un miglioramento significativo nella raccolta dei dati sul suo sito web: Il numero di sessioni analizzabili sui due sotto-siti monitorati è aumentato rispettivamente di più dell'11% e di quasi il 24%, mentre il numero di pagine viste è aumentato rispettivamente di più del 10% e del 16%.

(Visitato 114 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento