Dreifive diventa l'agenzia partner preferita di Jentis

L'azienda di tracciamento ibrido Jentis sta intensificando le sue attività di mercato nella regione DACH. A tal fine, lo specialista dei dati ha avviato una partnership strategica con Dreifive.

Soddisfatti della collaborazione: il co-CEO di Jentis Klaus Müller (a sinistra) e Marcel Oppliger, amministratore delegato di Dreifive.

La collaborazione dà alla filiale di Goldbach un accesso preferenziale alla soluzione di tracciamento Jentis e al relativo servizio e supporto per le agenzie clienti in Svizzera, Austria e Germania, scrive Dreifive in un comunicato. I clienti potranno così beneficiare di uno strumento aggiuntivo allo stack del marketing, facile e veloce da implementare, che elimina i problemi di qualità e le inefficienze delle soluzioni di tracciamento convenzionali e, allo stesso tempo, aiuta i gestori dei siti web a ottenere una maggiore sovranità sui dati.

Per Jentis, la collaborazione non solo accelererà l'affermazione della soluzione Jentis sul mercato, ma soprattutto si tradurrà in un nuovo potenziale di clienti e in importanti impulsi per lo sviluppo del business.

Un caso pilota di successo in Svizzera 

Jentis e Dreifive hanno già iniziato la loro collaborazione nell'ambito di un primo progetto presso un'agenzia svizzera cliente. Secondo Dreifive, l'implementazione pilota della soluzione Jentis presso una grande società internazionale di autonoleggio ha portato a un miglioramento significativo nella raccolta dei dati sul loro sito web: Il numero di sessioni analizzabili sui due siti secondari monitorati è aumentato rispettivamente di oltre l'11% e di quasi il 24%, e il numero di pagine viste di oltre il 10% e il 16%.

Altri articoli sull'argomento