Quattro libri che potrebbero interessarti

In collaborazione con GetAbstract, presentiamo ancora una volta quattro nuovi libri del settore marketing. Questa volta: "Innovator's Playbook", "B2B - o non essere?", "The Art of the Good Argument" e "Brandtelling".

Playbook dell'innovatore

Sviluppare prodotti e servizi che i clienti amano.

  • Autore: Nathan Baird
  • Editore: Wiley-VCH, 2021
  • Pagine: 320
  • ISBN: 9783527510603

La maggior parte delle innovazioni fallisce. Questo potrebbe essere liquidato come un rischio sistemico, ma Nathan Baird non è d'accordo. Vede gli errori di artigianato, la falsa ambizione e l'inesperienza come le cause del fallimento. Ciò che va storto nelle prime fasi di un progetto d'innovazione non può essere corretto in seguito. Baird copre l'intero processo di innovazione nel suo libro, ma presta particolare attenzione all'inizio. Una lettura raccomandata per tutti i manager dell'innovazione e gli sviluppatori di prodotti.

B2B - o non esserlo?

Il percorso verso il successo nelle vendite e la crescita redditizia.

  • Autore: Manfred Aull
  • Editore: Springer Gabler, 2020
  • Pagine: 215
  • ISBN: 9783658294069

Se vuoi avere successo nelle vendite B2B, devi procedere sistematicamente e in modo strutturato e stare sempre sulla palla. Manfred Aull, lui stesso un venditore di successo per molti anni, spiega in dettaglio e in modo pratico come questo può essere implementato. Inoltre dà ogni quantità di tecniche e aiuti al lettore sulla strada, come la negoziazione emotivamente intelligente o il radar tabellare del cliente target. Gli impiegati di vendita e i manager possono usare il libro come una guida completa per il loro lavoro.

L'arte del buon argomento

  • Autore: Anthony Weston
  • Editore: Reclam Verlag, 2020
  • Pagine: 159
  • ISBN: 9783150112861

Chiunque voglia convincere gli altri ha bisogno di buoni argomenti. Questo è particolarmente vero in un momento in cui i dibattiti stanno diventando sempre più irrazionali e aggressivi. L'autore usa numerosi esempi per mostrare come gli argomenti dovrebbero essere strutturati, cosa distingue i buoni argomenti da quelli cattivi, e quale tipo di argomento è più probabile che funzioni in quale contesto. Anche se avete già sentito molto di questo, c'è ancora qualcosa di sorprendente. Un libro pratico e divertente per tutti coloro che vogliono convincere con abilità.

Brandtelling

Lo storytelling che collega marche e persone.

  • Autore: Matthias M. Mattenberger
  • Editore: Campus Verlag, 2021
  • Pagine: 224
  • ISBN: 9783593513799

Il successo economico non è più sufficiente di questi tempi. I clienti e i dipendenti si aspettano che le aziende si assumano la responsabilità sociale. E questo è esattamente ciò che può essere trasmesso più facilmente attraverso le storie, dice Matthias M. Mattenberger. Spiega l'importanza dei film, delle storie e delle narrazioni per le aziende in modo divertente e chiaro. Fornisce molti esempi e conduce il lettore passo dopo passo alla storia del suo marchio. Il libro è interessante per tutti coloro che vogliono usare lo storytelling per il loro marketing e vogliono attuare i primi passi con poco tempo.

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