Prorogata la partnership con Ringier Sports: Swisscom rimane sponsor della Super League

Swisscom è sponsor della Super League da nove anni. Ora estende questo impegno, e con esso la collaborazione con Ringier Sports, per altri quattro anni a partire dal 1° luglio 2021.

Dalla stagione 2012/2013, Swisscom è uno degli sponsor della massima divisione del calcio di club svizzero, che dalla prossima stagione si chiamerà Credit Suisse Super League. L'azienda sta ora estendendo questo impegno come sponsor ufficiale: Swisscom e Ringier Sports, il marketer esclusivo della Swiss Football League (SFL) per i diritti pubblicitari centrali, hanno firmato un'estensione del contratto per altri quattro anni fino alla fine della stagione 2024/2025, scrive Ringier in un comunicato.

"Siamo lieti che la nostra partnership di successo con Swisscom entri nel suo terzo ciclo con questa estensione del contratto. L'azienda lancia un segnale forte in un momento difficile per molti e, con questo impegno, continuerà a fornire un sostegno sostanziale al calcio di club svizzero negli anni a venire", ha dichiarato un felicissimo Martin Blaser, CEO di Ringier Sports.

Altri articoli sull'argomento