Maocial sostiene il concetto "Ponte" di Migros

Il ponte apre le sue porte in aprile. Il nuovo concetto Migros vuole attirare gli appassionati di cibo con una combinazione di mercato fresco, gastronomia creativa, eventi, temi motto che cambiano e un negozio pop-up. Maocial supporta Bridge come partner nell'area dell'influencer marketing e degli eventi.

Su 2.000 metri quadrati, Bridge è un luogo di incontro urbano dove scoprire, fare shopping e mangiare sono combinati in un'unica esperienza sotto lo stesso tetto. A partire da ora Maocial come partner nel campo dell'influencer marketing.

L'agenzia ha molta esperienza nelle campagne di influencer marketing e negli eventi e sosterrà Bridge in queste aree in futuro. Già durante la campagna di apertura, in collaborazione con Maocial Gli ambasciatori digitali saranno integrati. In futuro, le campagne saranno anche progettate per presentare le varie offerte o aree del negozio, tra le altre cose.

(Visitato 526 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento