La SMZH diventa partner di destinazione ufficiale di Arosa Turismo

Arosa Turismo si sta ora concentrando su una partnership di destinazione con Swiss Management Zürich SMZH. Il fornitore di servizi finanziari e pensionistici e la destinazione turistica stanno intraprendendo un percorso comune. Il fondamento della cooperazione è l'alta qualità del servizio da entrambe le parti.

smzh-als-partner-bei-der-arosa-icesnowfootball-6388538
SMZH come partner dell'Arosa IceSnowFootball. (Immagine: Arosa Turismo / Nina Mattli)

Ciò che lega un consulente finanziario svizzero a una destinazione montana come Arosa può non sembrare ovvio a prima vista. Con l'obiettivo di creare un evidente valore aggiunto per entrambe le parti, le due aziende innovative si scambiano regolarmente. Entrambi i partner della cooperazione potranno così beneficiare delle conoscenze e della rete della controparte, ottenendo una qualità di servizio costantemente elevata per i clienti e gli ospiti e una componente di esperienza condivisa, secondo una dichiarazione di Arosa Turismo.

In qualità di partner, la SMZH sarà presente a diversi eventi, come l'IceSnowFootball. Secondo il rapporto, inoltre, il nuovo partner di destinazione otterrà visibilità in occasione di altri eventi e prodotti. Il trasferimento di conoscenze nell'Arosa Bärenland o la presenza all'Arosa Humorfestival faranno parte dei prossimi tre anni di contratto.

Con l'obiettivo di creare esperienze di marca adeguate e allo stesso tempo promuovere l'attrattiva della regione, negli ultimi anni Arosa Turismo ha avviato diverse partnership. Oltre alle collaborazioni già esistenti di Arosa Turismo, la nuova partnership di destinazione con SMZH amplia il portafoglio nel settore della consulenza finanziaria e previdenziale.

Il segnale di partenza per la cooperazione congiunta è un Concorsoche i due partner stanno lanciando.

Altri articoli sull'argomento