Davos Klosters: offerte speciali per garantire letti caldi

Un nuovo Pass Sport Unlimited, uno speciale hotel al miglior prezzo durante la settimana e un'offerta home office con appartamenti per le vacanze: La destinazione Davos Klosters vuole attirare nuovi ospiti in montagna.

Schneeschuhwandern_in_Davos_Klosters__C__Destination_Davos_Klosters-Martin_Bissig
Nel contesto della cancellazione del WEF fisico e della seconda chiusura, Destination Davos Klosters vuole attirare i visitatori con offerte speciali. (Immagine: Destinazione Davos Klosters/Martin Bissig)

Davos Klosters è da anni un suggerimento per una gita di un giorno durante l'incontro annuale del World Economic Forum WEF. Non ci sono alloggi, ma tanto spazio sulle piste di fondo e nei comprensori sciistici, con tanto di neve fresca. Quest'anno è tutto diverso: il WEF fisico di Davos è stato cancellato. "L'annullamento del WEF legato alla Corona ci fa molto male. Tuttavia, stiamo guardando avanti e abbiamo trovato una soluzione", ha dichiarato Reto Branschi, CEO/Direttore di Destination Davos Klosters, in un comunicato. Nuove offerte speciali sono state pensate per attirare i viaggiatori dell'ultimo minuto verso le montagne dei Grigioni.

 

Passaggio di familiarizzazione e hotel durante la settimana

Tra le altre cose, questo include il nuovo "Sports Unlimited Pass". Questo consente agli ospiti che pernottano di praticare gli sport invernali al prezzo all-inclusive di 79 franchi svizzeri. Inoltre, chi preferisce godersi le piste, le piste di fondo o i sentieri invernali quando c'è meno gente, può approfittare di una nuova offerta speciale per gli hotel durante la settimana, con o senza skipass.

 

Spostare l'ufficio in montagna

Circa due milioni di svizzeri tornano a lavorare nel proprio ufficio a casa nell'ambito della seconda serrata. L'ufficio temporaneo può anche essere spostato in montagna e gli sport invernali sopra il mare di nebbia possono essere combinati con un efficiente home office. In questo modo, le pause di lavoro possono essere sfruttate in modo sensato con l'esercizio fisico all'aria aperta. Gli ospiti che prenotano un appartamento a Davos Klosters ricevono un buono del 20% sul noleggio di sci e snowboard presso Bardill Sport e Angerer Sport.

Altri articoli sull'argomento