L'autore Thomas Meyer scrive ora per Galaxus

Lo scrittore ed editorialista Thomas Meyer scrive ora testi per la rivista Galaxus. Meyer è noto, tra l'altro, per il suo libro "Il viaggio stravagante di Wolkenbruch tra le braccia di una shiksa".

thomas-meyer

Il libro è stato pubblicato nel 2012 ed è rimasto nella classifica dei bestseller per 70 settimane. La storia è stata trasformata in un film nel 2017 e successivamente è diventata un successo cinematografico.

Meyer, 46 anni e residente a Zurigo, affronta nei suoi articoli temi quotidiani e li combina con storie autobiografiche. Gli articoli redazionali della rivista Galaxus intendono offrire ai lettori nuove prospettive e vanno deliberatamente al di là della gamma di prodotti del negozio online.

"Non vedo l'ora di collaborare. Galaxus mi offre tutta la libertà di cui ho bisogno e spero di sorprendere i lettori con i miei testi", afferma Meyer. Il primo contributo è appena apparso su Galaxus.ch e parla della sua passione per il collezionismo di piccoli oggetti.

Martin Jungfer, responsabile dei contenuti di Digitec Galaxus, descrive l'ingaggio di Thomas Meyer come "estremamente gratificante". "Ci rende orgogliosi il fatto che con Thomas Meyer abbiamo ispirato uno degli autori più interessanti della Svizzera per il nostro concetto", afferma Jungfer. I contenuti divertenti sono una parte importante dell'offerta della rivista Galaxus. Jungfer sottolinea che gli articoli e i video della redazione di Galaxus sono indipendenti dagli interessi commerciali del rivenditore online. "Questo è anche il motivo per cui Thomas Meyer si è rivolto a noi. Apprezziamo molto il fatto che contribuirà alla qualità e alla diversità dei contenuti".

Altri articoli sull'argomento