Westiform produce nuovi dischi antivirus

L'azienda Westiform, che in tempi normali è specializzata in pubblicità luminosa, segnaletica digitale e cartellonistica, reagisce alla crisi di Corona e produce temporaneamente pannelli antivirus.

Westiform

Tempi speciali richiedono misure speciali e flessibilità. L'azienda svizzera a conduzione familiare Westiform mette in pratica questo credo e sostiene i dipendenti delle aziende che si occupano di sistemi - stazioni di servizio, banche, supermercati o servizi sanitari - nel loro allontanamento sociale. Westiform produce ora lastre antivirus in vetro acrilico in due misure standard e su misura. L'obiettivo è ridurre il rischio di infezione da goccioline nel contatto personale con clienti e pazienti.

Westiform

Secondo il comunicato, utilizzano già la protezione antivirus aziende come Swisscom, Avia, Emil Frey, ma anche organizzazioni non profit come la Croce Rossa Svizzera SRC e il Servizio Donatori di Sangue, oltre a numerosi medici, farmacie e drogherie. Le aziende si stanno quindi preparando ad affrontare le prossime ondate di virus: Il prodotto può essere ripiegato per risparmiare spazio, in modo da poterlo conservare facilmente fino alla prossima stagione influenzale.

Westiform

Altri articoli sull'argomento