Betty Bossi rende accessibili gratuitamente tutti i libri di cucina

Con l'iniziativa "Betty cucina con te!", Betty Bossi sostiene tutti a cucinare e preparare a casa durante l'emergenza. D'ora in poi, tutta la Svizzera avrà accesso digitale gratuito a tutti i libri di cucina dal 1973.

bettybossi

A causa della pandemia di Corona, la vita quotidiana in Svizzera è incentrata sulla casa. Tutti cuciniamo e cuciniamo, da soli, in coppia o in famiglia. Con l'iniziativa "Betty cucina con te!" i dipendenti di Betty Bossi vogliono sostenere la popolazione nel miglior modo possibile.

L'azienda sta rendendo disponibili gratuitamente e in formato digitale oltre 12.000 ricette tratte da tutti i 120 libri di cucina pubblicati dal 1973, una novità assoluta nella storia di Betty Bossi. L'amministratore delegato Lars Feldmann ne spiega il motivo: "Vogliamo sostenere la difficile vita di tutti i giorni, aiutare a godere di momenti di felicità e portare così un raggio di speranza nel difficile periodo domestico". Questo include la gioia di cucinare e fare dolci insieme e il piacere di un pasto ben riuscito.

Tutti i libri di cucina sono ora disponibili come cataloghi digitali sfogliabili sul sito web di Betty Bossi per le prossime settimane. Un campo di ricerca può essere utilizzato per sfogliare i singoli cataloghi di ricettari o l'intero database digitale di ricette per i piatti più popolari.

 

Molte ricette per bambini

Anche i bambini sono a casa e vogliono essere tenuti occupati. Ecco perché Betty Bossi pubblica anche decine di ricette per bambini da cucinare da soli o in compagnia. Inoltre, ogni giorno, una newsletter speciale e l'hashtag #BettyKochtMitDir offrono ispirazione per la cucina e la pasticceria. Tutte le informazioni sull'iniziativa "Betty cucina con te! Bettybossi.ch disponibile.

Altri articoli sull'argomento