Jelmoli apre il Luxury Traveller Store nell'Airside Center dell'aeroporto di Zurigo

Jelmoli apre una nuova sede nell'area passeggeri dell'aeroporto di Zurigo. Il negozio Luxury Traveller mira a rafforzare il posizionamento del marchio.

JelmoliAirside_Front_0002

Jelmoli sta espandendo la sua attività di vendita al dettaglio per la prima volta in 20 anni. Dal 2 marzo 2020, l'azienda è presente all'aeroporto di Zurigo con un interessante spazio al livello 1 dell'Airside Center, accessibile ai passeggeri in possesso di una carta d'imbarco valida. Il Luxury Traveller Store si concentra sulle esigenze dei viaggiatori e offre bagagli selezionati oltre ad articoli di lusso. Con una gamma di marchi di lusso, Jelmoli intende sottolineare il suo posizionamento premium e di lusso.

"Siamo molto entusiasti di questa apertura, che segna un'altra importante pietra miliare nella nostra strategia omnichannel", afferma Holger Brader, Chief Merchandise Officer e Co-CEO di Ad Interim.

Il negozio è stato progettato da Mint Architecture. Elementi dorati incontrano superfici chiare e scure e conferiscono al negozio un aspetto da moderno concept store.

 

Frequenze per rafforzare il posizionamento del marchio

Oltre all'alta qualità della sede, con oltre 30 milioni di passeggeri all'anno, l'espansione offre un grande potenziale per un rafforzamento sostenibile del modello di business. Da un lato, l'apertura di un'altra sede nell'area di Zurigo comporta economie di scala ed effetti sinergici. Dall'altro, le crescenti frequenze all'aeroporto di Zurigo possono essere utilizzate per rafforzare la presenza sul mercato e il posizionamento del marchio Jelmoli presso la clientela internazionale e svizzera.

JelmoliAirside_Highres_0009

Altri articoli sull'argomento