Künzlerbachmann Directmarketing ha un nuovo logo

Il 29 novembre 2019 Schober Information Group è stato integrato in Künzlerbachmann Directmarketing. Dal 1° gennaio 2020 operano insieme con il nome di Künzlerbachmann Directmarketing - con un nuovo logo.

Hochzeits-Logo_inkl_Logo_Neu

Dopo che le due aziende hanno lavorato insieme dall'inizio del 2017, il passo successivo - il matrimonio - è stato realizzato all'inizio del 2020. (Werbewoche.ch). Il nuovo logo è una combinazione dei due vecchi loghi.

"Questa nuova connessione apre possibilità completamente nuove per noi e, soprattutto, per il mercato. Offline e online si sono nuovamente avvicinati, tradizione e innovazione vanno di pari passo. Questo si riflette anche nel nostro nuovo logo; i dipendenti e i clienti di lunga data da parte degli sposi si sono identificati spontaneamente con esso", afferma Stephan Obwegeser, nuovo CDO/CMO di Künzlerbachmann Directmarketing dal 1° gennaio.

alle-Hochzeits-Logo_inkl_Logo_Neu

Altri articoli sull'argomento