Swiss Volley e Livesystems stringono una media partnership

Swiss Volley e la società di media digitali Livesystems, che possiede anche il portale di notizie online Nau.ch, hanno stretto una media partnership.

Volleyball_Swiss-Volley_MM-Nau_Frauen-Elite-Nationalteam_EM-190803-300dpi

Swiss Volley News, gli annunci delle partite della nazionale, della Supercoppa, della finale della Mobiliare Volley Cup e dei tornei di snow volley e beach volley sono preparati dalla redazione di Nau e distribuiti sulle piattaforme out-of-home Passengertv, Cityscreen e Gasstationtv.

Livesystems ha successo nel campo dei media digitali out-of-home e della pubblicità online ed è diventata la prima casa mediatica digitale della Svizzera con il lancio del portale di notizie Nau.ch nell'autunno 2017. Ogni giorno, oltre 2,2 milioni di spettatori vengono raggiunti attraverso le varie piattaforme nei trasporti pubblici, nelle stazioni di servizio e negli spazi pubblici. 

Werner Augsburger, CEO di Swiss Volley, in un comunicato ha espresso parole di elogio per il nuovo media player: "Sono estremamente soddisfatto di aver trovato in Livesystems e nei suoi prodotti un media partner forte e innovativo, che non solo distribuirà il nostro sport attraverso moderni canali digitali a livello nazionale, regionale e locale, ma avrà anche un ruolo attivo nella copertura dei nostri eventi."
 

Altri articoli sull'argomento