Suggerimento per il libro: Gestione di sé e del tempo

Il libro di Martin Kleinmann e Cornelius König non solo fornisce una comprensione degli ostacoli che ripetutamente si frappongono alla gestione del tempo, ma presenta anche tecniche pratiche per migliorare significativamente la gestione di sé e del tempo.

I due autori dimostrano coraggio per la coerenza tematica e anche umorismo, in quanto consigliano ai loro lettori all'inizio del sottile libro di sfogliarlo prima con attenzione. Poi dovranno decidere se può essere utile o se è solo una perdita di tempo. Chapeau! Chi decide di leggerlo può davvero trarne beneficio, perché molte persone lamentano problemi di autogestione e di gestione del tempo.

Il libro di Martin Kleinmann e Cornelius König non solo fornisce una comprensione degli ostacoli che ripetutamente si frappongono alla gestione del tempo, ma presenta anche tecniche pratiche per migliorare significativamente la gestione di sé e del tempo. Tutti i consigli e i suggerimenti si basano su scoperte scientifiche. Non si tratta quindi di consigli superficiali. Lo stile è appropriato - e purtroppo a volte piuttosto difficile da capire e noioso. getAbstract consiglia il libro a tutti i lettori che vogliono semplificare la propria vita e renderla più efficiente.

Gestione di sé e del tempo

Autore: Martin Kleinmann e Cornelius König

Editore: Hogrefe, 2018

Pagine: 146

ISBN: 9783801714949

Altri articoli sull'argomento