Christinger + Partner AG trasferisce la sede centrale a Brugg

Christinger + Partner AG sarà operativa nella nuova sede nel maggio 2019. Nel nuovo capannone di produzione, tutti i processi produttivi, dalla stampa digitale all'ulteriore lavorazione e al montaggio, possono essere ottimizzati in un'unica area. Nella nuova sala demo digitale, le più moderne soluzioni di segnaletica digitale per i veicoli saranno [...]

Christinger + Partner AG sarà operativa nella nuova sede nel maggio 2019. Nel nuovo capannone di produzione, tutti i processi produttivi, dalla stampa digitale all'ulteriore lavorazione e all'assemblaggio, possono essere ottimizzati in un'unica area. Nella nuova sala demo digitale sono esposte le più recenti soluzioni di digital signage per la realizzazione di mondi di contenuti. Quest'area è in forte crescita e di conseguenza sarà ulteriormente rafforzata.

Saldamente radicata nel mercato svizzero

Christinger + Partner AG è una realtà consolidata nel mercato svizzero e impiega circa 50 persone. L'azienda realizza progetti di comunicazione visiva dal 1965 ed è specializzata in pubblicità esterna, promozione delle vendite, segnaletica, interni e segnaletica digitale. All'interno della catena del valore, Christinger + Partner AG copre le aree di coordinamento dei progetti, grafica, produzione e installazione. Ciò comprende scritte e pubblicità, analogiche o digitali, negli edifici, sui veicoli, nei punti vendita o sui mezzi di trasporto.

Successo internazionale

Il Gruppo Wipf è una holding familiare attiva a livello internazionale con sede a Brugg (Svizzera) e attiva nei quattro settori di attività Imballaggio flessibile, Buste e cancelleria, Marketing diretto e Servizi digitali. Con cinque società operative e circa 600 dipendenti, il Gruppo Wipf genera un fatturato di circa 175 milioni di franchi svizzeri. Gli impianti di produzione e le filiali sono situati principalmente in Svizzera, Turchia e Tailandia. www.christinger.ch e https://digital.christinger.ch.

Altri articoli sull'argomento