Arena della conferenza: Ispirazione, networking, informazione, discussione

Presso gli stand e accanto ad essi, i visitatori troveranno innovazioni, novità e presentazioni vivaci e animate provenienti da tutti i settori del business dei meeting e degli eventi. L'evento è completato da un programma di supporto creativo e dalla consegna dei rinomati Swiss MICE Awards. Tutte le informazioni sono disponibili <>.L'industria dei meeting ha subito una grande trasformazione negli ultimi anni. In particolare, il [...]

Presso gli stand e accanto ad essi, i visitatori troveranno innovazioni, novità e presentazioni vivaci e animate provenienti da tutti i settori del business dei meeting e degli eventi. L'evento è completato da un programma di supporto creativo e dalla consegna dei rinomati Swiss MICE Awards. Tutte le informazioni sono disponibili  <> Negli ultimi anni l'industria dei meeting ha subito una profonda trasformazione. Il settore digitale, in particolare, è stato soggetto a cambiamenti di vasta portata. Ciò che serve oggi è una combinazione ben collegata e dinamica di location, esperienza e tecnologia. ConferenceArena tiene ora conto di questo cambiamento del settore. Dopo cinque anni di successi, la Conference Arena - l'evento annuale per meeting, incentivi, convegni ed eventi (MICE) - diventa ConferenceArena e si presenta con una nuova sede e un concetto completamente rinnovato. I decisori nazionali potranno avere una panoramica compatta e nuove idee per il prossimo evento in Svizzera e oltre.

City Boulevard e tre aree tematiche

I visitatori potranno passeggiare tranquillamente lungo il City Boulevard e lasciarsi ispirare dai prodotti dell'intero mondo MICE nei "caffè" e nei "negozi" delle tre Piazze. Nella Piazza della Tecnologia, gli operatori del settore, i responsabili degli eventi e i decisori aziendali potranno conoscere le innovazioni del mercato, lo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le tecnologie e i servizi che saranno in voga domani. Nella Piazza del Networking, l'attenzione si concentrerà sugli incontri informali, sull'esperienza di attività comuni e sullo scambio di idee. Nella Piazza dell'Esperienza, invece, il motto è sperimentare, toccare e stupire. Qui gli espositori mostreranno dal vivo le loro attività e porteranno utensili da provare, assaggiare e annusare. Qui si possono trovare location per eventi e catering, ma anche artisti, location speciali e agenzie per eventi.

La partecipazione è all'ordine del giorno

I rinomati espositori nazionali e internazionali presenteranno i loro prodotti e servizi dal vivo sulle tre piazze - vivaci piattaforme d'azione. Oltre alle piattaforme d'azione, sui tre grandi palchi dell'arena verrà offerto un programma di contenuti di altissimo livello. Relatori internazionali di spicco illustreranno argomenti interessanti e saranno poi a disposizione per domande e risposte.

Vantaggi per i visitatori

Ai visitatori verrà offerta una panoramica compatta di tutti i settori del business dei meeting e degli eventi, dove sarà possibile sviluppare nuove idee per il prossimo evento in Svizzera e non solo. Nelle "strade" e nei "vicoli" del City Boulevard, i visitatori specializzati, i responsabili degli eventi e i decisori aziendali troveranno innovazioni vivaci e stimolanti, nonché notizie e presentazioni. Inoltre, i visitatori avranno anche l'opportunità di fare rete e di generare ulteriori contatti o di discutere con potenziali clienti in base alle loro esigenze.

La "festa di strada

L'evento è completato da un programma di supporto creativo e dalla consegna dei prestigiosi Swiss MICE Awards. Lo "street party", l'evento serale, è il finale di una giornata ricca di informazioni alla quale potrete invitare i vostri clienti al vostro tavolo di networking, approfondendo così la fidelizzazione della clientela.Dettagli dell'evento ConferenceArena:Data: giovedì 5 aprile 2018Orario di apertura: 11.00-20.30Sede: StageOne Event & Convention HallElias Canetti-Strasse 1468050 Zurigo-Oerlikon

Altri articoli sull'argomento