Tamedia amplia la combinazione pubblicitaria di Metropool

Con questa combinazione di quotidiani regionali nazionali, unica in Svizzera, gli inserzionisti possono raggiungere fino a circa 1,5 milioni di lettori cartacei al giorno. La combinazione pubblicitaria Metropool combina i quotidiani svizzero-tedeschi Tages-Anzeiger, BZ Berner Zeitung, Der Bund e Basler Zeitung. Come supplemento, gli inserzionisti hanno finora potuto utilizzare i giornali regionali ZRZ di Zurigo - Der Landbote, Zürcher Oberländer, Zürcher [...]

Con questa combinazione di giornali regionali nazionali, unica in Svizzera, gli inserzionisti possono raggiungere fino a circa 1,5 milioni di lettori cartacei al giorno. La combinazione pubblicitaria Metropool combina i giornali svizzero-tedeschi Tages-Anzeiger, BZ Berner Zeitung, Der Bund e Basler Zeitung. Finora i clienti pubblicitari potevano prenotare anche i quotidiani regionali ZRZ di Zurigo - Der Landbote, Zürcher Oberländer, Zürcher Unterländer e Zürichsee-Zeitung. Nella nuova offerta ampliata, alle testate svizzero-tedesche esistenti si aggiungono i principali quotidiani Tamedia della Svizzera francese, 24 heures e Tribune de Genève. Un'altra nuova offerta comprende anche il giornale partner La Regione in Ticino. La combinazione pubblicitaria Metropool risale al 2004 ed è la combinazione di quotidiani a pagamento con la più alta diffusione in Svizzera.

Altri articoli sull'argomento