Email marketing di successo

Email? Non è un po' superata nell'era dei social media? Non quando si tratta di rivolgersi ai clienti individualmente, sostiene Torsten Schwarz. È convinto che l'e-mail abbia i suoi giorni migliori davanti a sé, non dietro di sé. Nel suo libro, i lettori troveranno tutto ciò che vogliono sapere sull'email marketing. Ai neofiti si consiglia di leggerlo [...].

Email? Non è un po' superata nell'era dei social media? Non quando si tratta di rivolgersi ai clienti individualmente, sostiene Torsten Schwarz. È convinto che l'e-mail abbia i suoi giorni migliori davanti a sé, non dietro di sé. Nel suo libro, i lettori troveranno tutto ciò che vogliono sapere sull'email marketing. Ai neofiti si consiglia di leggerlo per intero. Chi ha già esperienza con le campagne e-mail e la distribuzione di newsletter potrà iniziare con la seconda parte del libro. I veri professionisti troveranno consigli avanzati nella parte 3. Tutto è scritto in modo semplice e comprensibile. Ci sono molti elenchi che riportano chiaramente i consigli, i suggerimenti e le regole raccolte. A causa della chiara divisione del libro in tre parti per i diversi gruppi di destinatari, c'è una leggera duplicazione dei contenuti, ma questo non disturba. getAbstract trova il libro estremamente riuscito. Vale la pena per tutti coloro che desiderano utilizzare l'email marketing, spesso sottovalutato, per ampliare il proprio approccio ai clienti.Valutazione di getAbstract: 8Praticabilità: 10Livello di innovazione: 6Stile: 8
erfolgreiches-e-mail-marketing-BC
Editore: Haufe VerlagAnno di pubblicazione: 2017Pagine: 287ISBN: 9783648095386

Altri articoli sull'argomento