Künzlerbachmann rileva Schober

Künzlerbachmann Directmarketing, con sede a San Gallo, rileva dal 1° gennaio 2017 il gruppo Schober Information (Svizzera), con sede a Bachenbülach ZH.

logo_p_cmyk_b_50mm

Con questa acquisizione strategicamente importante, le due aziende tradizionali vogliono rafforzare sostanzialmente le loro posizioni leader nel marketing di dialogo, secondo un comunicato di Künzlerbachmann. I clienti di entrambe le aziende beneficerebbero di un know-how più ampio e di una competenza aggiuntiva nel marketing diretto consolidato. Insieme, potrebbero offrire soluzioni DM olistiche e professionali. La gamma di servizi si estende da ampie campagne DM al CRM e all'email marketing professionale fino alla produzione di mailing all'avanguardia nella stampa digitale, compreso il lettershop.

L'azienda Künzlerbachmann Directmarketing ha la sua competenza principale nei temi dei dati, CRM/informatica e analisi dei dati così come nella produzione di mailing. Schober completa questo know-how con l'esperienza nell'email e nel marketing digitale, nonché con un ampio database BtoC, BtoB e email. Schober porta anche il team di sviluppo software di XCampaign.

Entrambe le aziende continuano ad operare indipendentemente sul mercato con i loro nomi precedenti e hanno le loro sedi a San Gallo e Zurigo, impiegando più di 120 persone. Allo stesso tempo, vogliono stabilire la rotta per l'era della trasformazione digitale.

Il team di gestione di Schober è completamente dietro questa acquisizione e continuerà a sviluppare l'azienda e ad espandere il portafoglio di prodotti e servizi sotto la responsabilità dell'attuale CEO Stephan Obwegeser, ha aggiunto la dichiarazione.

(Visitato 53 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento