Concetto di endorsment per le soluzioni uditive

Martin et Karczinski rendono Sonova visibile come marchio ombrello. visibile.

2_SNV_15_0163_BrandArchitecture_996x560_Haupt

Martin et Karczinski Zurich ha sviluppato un concetto di endorsement personalizzato per Sonova, fornitore leader di soluzioni uditive. L'obiettivo: aumentare il profilo del marchio ombrello in relazione ai marchi commerciali Phonak, Unitron e AB, nonché la semplice implementazione del logo Sonova nei loro mezzi di comunicazione.

"La sfida è stata quella di creare l'endorsement a diversi livelli di percezione in modo tale che Sonova possa assumere il ruolo di employer brand, mentre i marchi aziendali possano continuare a mostrare tutta la loro forza", sottolinea Daniel Zehntner, Managing Partner di Martin et Karczinski Zurich. La nuova architettura del marchio tiene conto di criteri specifici del mercato e del marchio, della praticabilità e della redditività e viene ora implementata in modo coerente per tutti i punti di contatto sulla base delle "Endorsement Guidelines" sviluppate da Martin et Karczinski. Il risultato: la famiglia di marchi Sonova entra nel futuro comune rafforzata.

4_SNV_15_0163_BrandPerception_640x427

Altri articoli sull'argomento