Concetto di endorsment per le soluzioni uditive
Martin et Karczinski rendono Sonova visibile come marchio ombrello. visibile.
Martin et Karczinski Zurich ha sviluppato un concetto di endorsement personalizzato per Sonova, fornitore leader di soluzioni uditive. L'obiettivo: aumentare il profilo del marchio ombrello in relazione ai marchi commerciali Phonak, Unitron e AB, nonché la semplice implementazione del logo Sonova nei loro mezzi di comunicazione.
"La sfida è stata quella di creare l'endorsement a diversi livelli di percezione in modo tale che Sonova possa assumere il ruolo di employer brand, mentre i marchi aziendali possano continuare a mostrare tutta la loro forza", sottolinea Daniel Zehntner, Managing Partner di Martin et Karczinski Zurich. La nuova architettura del marchio tiene conto di criteri specifici del mercato e del marchio, della praticabilità e della redditività e viene ora implementata in modo coerente per tutti i punti di contatto sulla base delle "Endorsement Guidelines" sviluppate da Martin et Karczinski. Il risultato: la famiglia di marchi Sonova entra nel futuro comune rafforzata.