La joint venture tra Swisscom, Ringier e SRG è positiva per il mercato pubblicitario?

MK OPINION In futuro le tre aziende Swisscom, Ringier e SRG lavoreranno insieme per il marketing. Cosa significa questo per il mercato pubblicitario svizzero? La vostra opinione è necessaria! Swisscom, Ringier e SRG adotteranno in futuro un approccio comune al marketing pubblicitario. L'annuncio che Ringier, SRG e Swisscom collaboreranno in futuro nella commercializzazione delle loro offerte di media e piattaforme pubblicitarie [...]

Depositphotos_7853120_s-201
In futuro Swisscom, Ringier e SRG adotteranno un approccio comune al marketing pubblicitario. L'annuncio che Ringier, SRG e Swisscom si uniranno in futuro per commercializzare le loro offerte di media e le loro piattaforme pubblicitarie ha fatto scalpore. La mossa sorprendente dei tre grandi attori del mercato svizzero ha suscitato critiche e ha portato, tra l'altro, all'uscita immediata di Ringier dall'Associazione svizzera dei media in seguito a divergenze di opinione. Quali sono gli effetti di questa fusione sul mercato pubblicitario svizzero? È necessaria la vostra opinione. Partecipate subito al nostro breve sondaggio (tre domande, durata circa cinque minuti).

>>> Al sondaggio <<<

I commenti migliori saranno pubblicati con una foto nel prossimo numero di MK.

Informazioni sull'opinione di MK

Ogni mese interroghiamo i nostri lettori su un argomento controverso nel campo del marketing e della comunicazione. I risultati vengono pubblicati online e nell'edizione cartacea. MK Marketing e Comunicazione pubblicato. Sondaggi di opinione finora: - Settembre: Neuromarketing- Ottobre: Marketing digitale- Novembre: Media specializzati- Dicembre: Pubblicità mobileA proposito: i risultati del nostro ultimo sondaggio "Sponsorizzazione sportiva: profitto o pericolo per l'immagine aziendale?" saranno pubblicati a fine gennaio nel numero 01/2016 di MK e su www.m-k.ch.

Altri articoli sull'argomento