Più clienti con meno sforzo
GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI La società svizzera Netagenda presenta un nuovo strumento di prenotazione online che aiuta le piccole imprese a coordinare e gestire le richieste di appuntamento. Telefonate interminabili, cancellazioni dell'ultimo minuto e scarsa disponibilità: La sfida più grande per una piccola impresa è spesso la gestione degli appuntamenti. E poiché sempre più persone coordinano i loro appuntamenti in modo spontaneo, Netagenda ha sviluppato uno strumento per aiutarle: [...]
Telefonate interminabili, cancellazioni dell'ultimo minuto e scarsa disponibilità: La sfida più grande per una piccola impresa è spesso la gestione degli appuntamenti. E poiché sempre più persone coordinano i propri appuntamenti in modo spontaneo, Netagenda ha sviluppato uno strumento di aiuto: Il cliente sceglie e prenota comodamente i suoi appuntamenti online e in modo indipendente durante le 24 ore. Dopo la prenotazione, riceve un promemoria automatico via e-mail o SMS. Grazie al processo di prenotazione indipendente, i fornitori di servizi beneficiano di un migliore utilizzo della capacità produttiva e recuperano il tempo per concentrarsi sull'assistenza ai clienti.