Più clienti con meno sforzo

GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI La società svizzera Netagenda presenta un nuovo strumento di prenotazione online che aiuta le piccole imprese a coordinare e gestire le richieste di appuntamento. Telefonate interminabili, cancellazioni dell'ultimo minuto e scarsa disponibilità: La sfida più grande per una piccola impresa è spesso la gestione degli appuntamenti. E poiché sempre più persone coordinano i loro appuntamenti in modo spontaneo, Netagenda ha sviluppato uno strumento per aiutarle: [...]

Telefonate interminabili, cancellazioni dell'ultimo minuto e scarsa disponibilità: La sfida più grande per una piccola impresa è spesso la gestione degli appuntamenti. E poiché sempre più persone coordinano i propri appuntamenti in modo spontaneo, Netagenda ha sviluppato uno strumento di aiuto: Il cliente sceglie e prenota comodamente i suoi appuntamenti online e in modo indipendente durante le 24 ore. Dopo la prenotazione, riceve un promemoria automatico via e-mail o SMS. Grazie al processo di prenotazione indipendente, i fornitori di servizi beneficiano di un migliore utilizzo della capacità produttiva e recuperano il tempo per concentrarsi sull'assistenza ai clienti.

netagenda_coiffeur
Lo strumento online di Netagenda aiuta a coordinare meglio gli appuntamenti spontanei, come una visita dal parrucchiere.Novità mondiale Book&GoChi è flessibile viene premiato: con l'esclusiva offerta Book&Go, i fornitori possono offrire qualsiasi sconto per le prenotazioni spontanee. Più vicina è la data libera, più alto è lo sconto. Nei giorni più tranquilli, i clienti spontanei possono essere attratti in questo modo. L'offerta Book&Go ha lo scopo di attirare nuovi clienti e di aiutare i fornitori a riempire i periodi di minore affluenza.Netagenda aiuta nel marketing onlineSu www.netagenda.ch le aziende pubblicano le loro offerte speciali, ottenendo così una maggiore presenza e un più alto tasso di clic su Internet. Netagenda registra già oltre 5.000 prenotazioni a settimana con un fatturato medio di 100 franchi svizzeri per offerta. Al momento, molti fornitori appartengono al settore del benessere e della bellezza. In futuro, tuttavia, l'offerta sarà ulteriormente ampliata per includere aziende come compagnie assicurative, garage e scuole guida.Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo about.netagenda.com per trovare.

Altri articoli sull'argomento