Successo della prima edizione della nuova fiera del marketing dialogico

DIALOG MARKETING La piattaforma combinata di Swiss Online Marketing & Swiss eBusiness Expo e Dialogue Marketing Fair è stata inaugurata per la prima volta alla Messe Zürich mercoledì 15 aprile. Una prima di successo. Andreas Lang, Post CH Ltd, è intervenuto all'inaugurazione degli SDV Awards, che hanno attirato una grande folla fin dall'apertura alle 9.00 alla Messe Zürich. [...]

SOM_DMM_2015_SDV-Award-Vernissage-Lang-Andreas-DSC_4341
Andreas Lang, Post CH AG, è intervenuto all'inaugurazione degli SDV Awards.L'apertura alle ore 9.00 presso la Messe Zürich è stata caratterizzata da una grande affluenza. Tuttavia, molti visitatori hanno approfittato dell'opportunità di stampare i loro biglietti in anticipo. Senza dover fare la fila, hanno potuto prendere una busta trasparente, piegare il biglietto, infilarlo e passare i controlli di sicurezza.Automazione del marketingIl vasto programma di eventi delle tre fiere Swiss Online Marketing (SOM), Swiss eBusiness Expo e la nuova Dialogue Marketing Trade Fair (DMM) è iniziato presto. I cinque relatori Sarah Wilhelm, Linda Miesler, Miriam Egli, Alexander Brunner e Fabian Egger hanno avuto un'intera plenaria nel Keynote Forum del DMM a partire dalle 9.30 del mattino. Hanno parlato delle opportunità e dei rischi della marketing automation.Vernissage del premio SDVCirca 200 ospiti si sono registrati per il vernissage della mostra delle opere presentate per lo Swiss Dialogue Marketing Award. L'evento alla Messe Zürich è stato organizzato dallo sponsor del Premio SDV, l'Associazione svizzera di marketing dialogico SDV. Il suo presidente Milo Stössel ha spiegato, in occasione dell'inaugurazione della piattaforma combinata DMM e SOM, che l'obiettivo è quello di combinare con successo il mondo online e offline nella comunicazione del dialogo. Circa 180 lavori sono stati presentati per il premio SDV 2015 e presentati alla mostra. Queste opere saranno successivamente disponibili anche online (www.sdv-award.ch). La Posta Svizzera CH SA sostiene il Premio SDV in qualità di partner premium. Anche il rappresentante della Posta Svizzera Andreas Lang ha dato il benvenuto agli ospiti del vernissage. Con uno stand di 470 metri quadrati, la Posta CH SA è di gran lunga il più grande espositore della fiera del marketing online e del dialogo.

Altri articoli sull'argomento