Spazi pubblicitari digitali in aumento

OUT-OF-HOME Presto i due grandi distributori di pubblicità esterna APG|SGA e Clear Channel distribuiranno i loro nuovi spazi pubblicitari digitali. La pubblicità esterna funziona. Lo dimostrano numerosi studi. Inoltre, la pubblicità in movimento ha maggiori probabilità di essere percepita e ricordata rispetto alla pubblicità statica. I due grandi distributori svizzeri di pubblicità esterna Clear Channel e APG|SGA stanno seguendo questo dato di fatto. Nei prossimi [...] mesi, si espanderà [...]

La pubblicità esterna funziona. Lo dimostrano numerosi studi. Inoltre, la pubblicità in movimento ha maggiori probabilità di essere percepita e ricordata rispetto alla pubblicità statica. I due grandi distributori svizzeri di pubblicità esterna Clear Channel e APG|SGA stanno seguendo questo dato di fatto. Nelle prossime settimane amplieranno la loro offerta di spazi pubblicitari.

RailBeamer
Le proiezioni di APG|SGA hanno riscosso un grande successo alla stazione centrale di Zurigo e ora verranno installate anche alla stazione aeroportuale di Zurigo.APG|SGA ha già introdotto quattro proiettori LED nella stazione centrale di Zurigo nel settembre 2013. Questi proiettano spot pubblicitari in full HD su una superficie di 12 m2. Un loop vario, in combinazione con un blocco di notizie e meteo, contribuisce a un'accettazione ottimale e a una maggiore attenzione. A partire dal 13 aprile, due nuovi schermi di proiezione saranno utilizzati anche nella stazione di Zurigo Aeroporto, dove gli spot pubblicitari saranno trasmessi sui cosiddetti "rail beamers" per 20 ore al giorno.
ClearChannel_Screen
Clear Channel sta posizionando uno schermo nel punto vendita in un progetto pilota.Canali Clear un nuovo spazio pubblicitario trova posto nel POS. Dalla fine di marzo alla fine di maggio, uno schermo digitale sarà collocato nella vetrina del negozio Coop Pronto sulla Stauffacher di Zurigo, con lo spazio pubblicitario rivolto verso la strada. Gli spot andranno in onda ininterrottamente dalle 6 alle 23 durante l'orario di apertura.

Altri articoli sull'argomento