Marketing legato alla causa

Nel libro "Cause-related Marketing", Marcus Stumpf e Iris Teufl spiegano perché può essere utile per un'azienda collaborare con un'organizzazione non profit. Secondo getabstract, il libro si distingue per la buona visione d'insieme, ma utilizza un linguaggio eccessivamente complicato.I consumatori, i media e i dipendenti prestano sempre più attenzione all'impegno sociale delle aziende. Questo libro mostra come [...]

I consumatori, i media e i dipendenti prestano sempre più attenzione all'impegno sociale delle aziende. Marcus Stumpf e Iris Teufl spiegano sia le opportunità che i rischi ed elencano i fattori di successo decisivi. Numerosi esempi e uno studio scientifico sostengono i consigli, e l'unico inconveniente di questa guida molto semplice e orientata alla pratica è il linguaggio a volte inutilmente complicato. Ciononostante, il libro fornisce una buona panoramica di ciò che è necessario considerare quando si gestisce una campagna di cause-related marketing.getAbstract lo consiglia a tutti i manager che stanno pensando di utilizzare questo metodo.getAbstract valutazione: 8Attuabilità: 9Grado di innovazione: 8Stile: 6Editore: Springer GablerData di pubblicazione: 2014Pagine: 135ISBN: 9783834930415

Altri articoli sull'argomento