Nuova fiera per l'industria del marketing dialogico a Zurigo

DIALOG-MARKETING La Fiera del Marketing Dialogico DMM offre all'industria svizzera del marketing dialogico un mercato per i prodotti e i servizi del marketing dialogico e diretto. La nuova fiera, sostenuta dalla Posta Svizzera e dall'Associazione svizzera di marketing dialogico, si terrà parallelamente al duo fieristico Swiss Online Marketing e Swiss eBusiness Expo. "Promuoviamo il marketing dialogico e quindi la lettera pubblicitaria in [...]

Andreas-Lang-Post-CH-AG
"Promuoviamo in modo sostenibile il marketing dialogico e quindi la lettera pubblicitaria in Svizzera", afferma Andreas Lang, responsabile dei servizi di marketing diretto di Post CH AG, a proposito dell'impegno nella fiera del marketing dialogico."Solo business - niente gadget". Con questo motto, la DMM Dialogue Marketing Fair presenta le tendenze e i prodotti del marketing dialogico e diretto. L'obiettivo della nuova fiera è quello di fornire ai decisori di marketing e ai responsabili del direct mailing una panoramica completa degli ultimi prodotti, degli sviluppi dei contenuti e delle tendenze del marketing dialogico.Post CH AG come espositore e partner di comunicazioneIn qualità di importante motore del marketing diretto e partner della comunicazione, la Posta Svizzera sostiene attivamente la Fiera del marketing dialogico DMM. "Stiamo promuovendo il marketing dialogico e quindi la lettera pubblicitaria in Svizzera in modo sostenibile e stiamo sviluppando il mercato in modo mirato. Il sostegno alla fiera del marketing dialogico DMM è una misura importante in questi sforzi", spiega Andreas Lang, responsabile dei servizi di marketing diretto di Post CH AG.L'Associazione svizzera per il marketing del dialogo si impegna come sponsor concettualeIn qualità di sponsor concettuale, l'associazione industriale svizzera SDV sostiene la fiera del marketing dialogico DMM e raccomanda ai suoi membri una partecipazione attiva. "Abbiamo sempre atteso una fiera in Svizzera che rappresentasse l'intera catena del valore del direct marketing, sia offline che online", afferma Milo Stössel, presidente dell'SDV, "qui si crea un nuovo mercato per i prodotti e i servizi legati al dialogo per i nostri membri. Con il vernissage dello Swiss Dialogue Marketing Award (SDV Award) al DMM, le nostre agenzie di dialogo in particolare presenteranno le loro campagne di marketing dialogico più creative e di successo".Panoramica multicanale per i decisori di marketingCon il loro biglietto, i visitatori della DMM Dialogue Marketing Fair hanno accesso anche alle fiere Swiss Online Marketing e Swiss eBusiness Expo, che si svolgono contemporaneamente. In questo modo potranno non solo informarsi sulle ultime tendenze del marketing dialogico, ma anche aggiornare le proprie conoscenze specialistiche su tutti gli aspetti del marketing digitale e dell'e-business.Ulteriori informazioni sulla Fiera del Marketing Dialogico DMM sono disponibili all'indirizzo www.dialog-marketing-messe.ch per trovare.

Altri articoli sull'argomento