Nuova fiera per l'industria del dialogue marketing a Zurigo

DIALOG-MARKETING La fiera DMM Dialogue Marketing offre all'industria svizzera del marketing dialogico un mercato per i prodotti e i servizi nel marketing dialogico e diretto. La nuova fiera, sostenuta dalla Posta Svizzera e dall'Associazione svizzera di marketing dialogico, si terrà parallelamente al duo fieristico Swiss Online Marketing e Swiss eBusiness Expo. "Stiamo promuovendo il marketing del dialogo e quindi la lettera pubblicitaria in [...]

Andreas-Lang-Post-CH-AG
"Promuoviamo in modo sostenibile il marketing dialogico e quindi la lettera pubblicitaria in Svizzera", afferma Andreas Lang, responsabile dei servizi di marketing diretto di Post CH SA, a proposito dell'impegno nella fiera del marketing dialogico."Solo affari - niente gadget". Sotto questo motto, la DMM Dialogue Marketing Fair presenta tendenze e prodotti nel dialogo e nel direct marketing. L'obiettivo della nuova fiera è quello di dare ai decisori di marketing e ai responsabili del direct mailing una panoramica completa degli ultimi prodotti, degli sviluppi dei contenuti e delle tendenze del marketing dialogico.Post CH AG come espositore e partner di comunicazioneIn qualità di importante motore del marketing diretto e partner della comunicazione, la Posta sostiene attivamente la fiera DMM Dialogue Marketing: "Promuoviamo il marketing dialogico e quindi la lettera pubblicitaria in Svizzera in modo sostenibile e sviluppiamo il mercato in modo mirato. Sostenere la fiera DMM Dialogue Marketing è una misura importante in questi sforzi", spiega Andreas Lang, Head of Direct Marketing Services, Post CH AG.Swiss Dialogue Marketing Association si impegna come sponsor non materialeCome sponsor concettuale, l'associazione industriale svizzera SDV sostiene la fiera di marketing del dialogo DMM e raccomanda ai suoi membri una partecipazione attiva. "Abbiamo sempre aspettato una fiera in Svizzera che rappresentasse l'intera catena del valore del direct marketing, sia offline che online", dice Milo Stössel, presidente della SDV, "Qui si sta creando un nuovo mercato per i prodotti e i servizi legati al dialogo per i nostri membri. Tenendo il nostro vernissage per lo Swiss Dialogue Marketing Award (SDV Award) al DMM, le nostre agenzie di dialogo in particolare presenteranno le loro campagne di dialogue marketing più riuscite e creative.Panoramica multicanale per i decisori di marketingCon il loro biglietto, i visitatori specializzati della fiera DMM Dialogue Marketing accedono anche alle fiere Swiss Online Marketing e Swiss eBusiness Expo, che si svolgono contemporaneamente. Questo significa che non solo possono scoprire le ultime tendenze del marketing dialogico, ma anche aggiornare le loro conoscenze specialistiche su tutti gli aspetti del marketing digitale e dell'e-business.Ulteriori informazioni sulla Fiera del Marketing Dialogico DMM sono disponibili su www.dialog-marketing-messe.ch per trovare.

Altri articoli sull'argomento