Perché i prodotti falliscono: I 10 peccati capitali del marketing

CONSIGLIO DI LIBRO Nel libro "Warum Produkte floppen" (Perché i prodotti falliscono), gli autori Tina Müller e Hans-Willi Schroiff mostrano perché alcuni prodotti sono destinati a fallire. getAbstract consiglia il libro soprattutto ai principianti del marketing.La professionista del marketing Tina Müller e il ricercatore di mercato Hans-Willi Schroiff elencano i dieci peggiori errori che possono verificarsi durante lo sviluppo e il lancio di nuovi prodotti. Dal concetto di prodotto alla [...]

La professionista del marketing Tina Müller e il ricercatore di mercato Hans-Willi Schroiff elencano i dieci peggiori errori che possono verificarsi durante lo sviluppo e il lancio di nuovi prodotti. I due autori coprono tutte le fasi di un progetto di marketing, dall'ideazione del prodotto al posizionamento sul mercato e alla successiva gestione del marchio. Gli esempi sono impressionanti e le soluzioni proposte comprensibili. Durante la lettura si percepisce che entrambi gli autori hanno un'esperienza pratica. Purtroppo, non si può nascondere che hanno trascorso molti anni nell'industria pubblicitaria e che lo stile di comunicazione, a volte un po' invadente, che prevale in quel settore è per loro una seconda natura. getAbstract raccomanda il libro soprattutto ai neofiti del marketing che cercano consigli e suggerimenti utili da parte di persone esperte.getAbstract valutazione: 7Attuabilità: 8Grado di innovazione: 7Stile: 7Editore: HaufeData di pubblicazione: 2013Pagine: 235ISBN: 978-3648041208---------------------------Questo libro è stato pubblicato da getAbstract getAbstract presenta via Internet i riassunti di importanti libri di economia. La loro missione è fornire a manager e dirigenti di tutto il mondo informazioni commerciali di alto livello e aggiornate.

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