Urla di felicità

Nel libro "Schrei vor Glück" (Urlo di felicità) l'autore Hagen Seidel illumina la storia del rivenditore online, ormai conosciuto in tutto il mondo, con il motto "Zalando oder Shoppen gehen war gestern" (Zalando o lo shopping era ieri). getAbstract lo ha analizzato da vicino.Zalando non ha bisogno di essere spiegato a nessuno, con il suo "urlo di felicità" ha raggiunto da tempo gli angoli più remoti dell'Europa [...]

Zalando non ha bisogno di essere spiegato a nessuno, ha già raggiunto da tempo gli angoli più remoti d'Europa con il suo "grido di felicità". L'autore non solo illustra la rapida ascesa dell'azienda con grande attenzione ai dettagli, ma mostra anche le conseguenze del cambiamento di paradigma di cui Zalando è corresponsabile. Il fatto che non si tratti di un trattato arido è dovuto, da un lato, alle numerose dichiarazioni originali di top manager ed esperti del settore sul tema dello shopping online e, dall'altro, alle biografie abilmente intercalate di importanti dipendenti di Zalando. Anche se alcune cose, come il reso gratuito, sono chiaramente ripetute troppo spesso, rimane una lettura interessante e stilisticamente valida che mostra come un'idea perseguita con coerenza possa cambiare il mondo.getAbstract consiglia il libro ai rivenditori e ai clienti che vogliono osare dare uno sguardo al futuro del nostro comportamento di acquisto.getAbstract valutazione: 8Attuabilità: 7Grado di innovazione: 9Stile: 9Editore: Orell FüssliData di pubblicazione: 2013Pagine: 254ISBN: 978-3280055168---------------------------Questo libro è stato pubblicato da getAbstract getAbstract presenta via Internet i riassunti di importanti libri di economia. La loro missione è fornire a manager e dirigenti di tutto il mondo informazioni commerciali di alto livello e aggiornate.

Altri articoli sull'argomento