Dachcom crea l'aspetto complessivo del progetto Glaeser

Dachcom ha realizzato il nuovo aspetto generale dell'azienda Glaeser Projekt con un focus su "Interior Design Innovations" e "Interior General Contracting".

Nei settori dell'interior design e del general contracting, Glaeser Projekt AG offre soluzioni interdisciplinari di altissimo livello. Per il nuovo marchio globale e la nuova piattaforma web, Dachcom ha riunito i punti di forza dell'azienda e ha posto l'accento sulle due competenze principali, che ora sono state denominate "Interior Design Innovations" e "Interior General Contracting".

Queste competenze chiave e i moduli di servizio associati costituiscono anche la chiara struttura dell'aspetto. La nuova identità di Glaeser Projekt AG vive di forti elementi iconografici e tipografici, di immagini impressionanti di progetti di riferimento ed è caratterizzata dal claim "Personale, flessibile, professionale". Per l'orientamento visivo sono state create icone di area.

Il nuovo sito web glaeser-projekt.chCon un blog al centro, il sito si concentra sulla presentazione di progetti di riferimento. Il focus sul blog conferisce al sito una struttura dinamica che incoraggia gli utenti a scoprire intuitivamente servizi, valori e progetti.

Oltre al design dello schermo, ai contenuti e all'implementazione tecnica del sito web, Dachcom ha anche sviluppato e prodotto una presentazione aziendale animata per eventi e presentazioni. Sono stati realizzati anche una documentazione completa del profilo, la nuova carta intestata e ulteriori misure digitali.

 


Agenzia responsabile: Team DACHCOM Rheineck / San Gallo

Altri articoli sull'argomento