Basilea Ovest realizza il giornale di distribuzione della Camera di Commercio di Basilea

L'agenzia di Basilea ha progettato un giornale tabloid per la Camera di Commercio di Basilea. "Con tutti i sensi" è rivolto a tutta la famiglia.

Handelskammer Il nuovo mezzo di comunicazione è stato concepito e prodotto dall'agenzia Basel West - è prevista una pubblicazione semestrale. Il giornale mostra esempi di successo dell'economia di Basilea, fa riferimento alla Notte dell'Industria prevista per marzo e offre elementi interattivi e un concorso per tutta la famiglia. Il nuovo mezzo di comunicazione dell'HKBB raccoglie anche annunci pubblicitari e raggiunge tutte le 267.000 famiglie di Basilea Città e Basilea Campagna con una distribuzione lorda.


Responsabile della Camera di Commercio di Basilea: Martin Dätwyler (direttore); Jasmin Fürstenberger (responsabile della comunicazione); Antonia Pidner (comunicazione). Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest: Markus Siegenthaler (Consulenza); Stephan-Lehmann-Maldonado (Editoriale); Thomas Aerni (Direzione artistica). Responsabile di Adveritas: Toni Besutti, Christof Ramseier (vendite pubblicitarie).

Altri articoli sull'argomento