Interpunkt trasforma il rapporto annuale dell'Ospedale Cantonale di Aarau in un'esperienza 3D

Il rapporto annuale 2020 dell'Ospedale Cantonale di Aarau si presenta con un'infografica 3D chiara e dettagliata. L'agenzia web e pubblicitaria Interpunkt di Suhr ha aggiunto un'ulteriore dimensione al concetto di infografica dello scorso anno con il 3D e ha realizzato una landing page interattiva.

Il rapporto annuale di quest'anno del Kantonsspital Aarau (KSA) si presenta come un ulteriore sviluppo del rapporto annuale 2019. L'agenzia web e pubblicitaria di Suhr ha ulteriormente sviluppato e digitalizzato il concetto di infografica bidimensionale esistente in stretta collaborazione con il team di comunicazione. Il rapporto annuale 2020 si presenta come una landing page interattiva con gli argomenti principali dell'anno finanziario passato sotto forma di elementi 3D.

Infografiche 3D combinate con immagini in movimento

Sulla landing page, gli interessati troveranno i punti salienti dell'anno 2020 dell'Ospedale cantonale. Grafici 3D dettagliati forniscono informazioni sui principali argomenti per area in combinazione con le cifre rilevanti dell'ultimo periodo di attività. Gli utenti hanno la possibilità di muoversi intuitivamente tra i vari punti salienti o di essere guidati attraverso la navigazione.

Gli argomenti principali sono stati integrati con ulteriori informazioni sotto forma di video, infografiche, immagini e testi. Per alcuni argomenti selezionati, l'agenzia Interpunkt ha ideato e prodotto internamente brevi video informativi. Le immagini in movimento e le scene 3D sono state deliberatamente progettate in modo da poter essere utilizzate per altri scopi, come il sito web o i social media.

Le parti interessate possono visionare i dati salienti del 2020 al seguente indirizzo ksa2020.ch scoprire

Altri articoli sull'argomento