Unitedprint con il nuovo sito web aziendale

Sul sito www.unitedprint.info, Unitedprint non si limita a mostrare i suoi marchi più noti e a presentarsi ai potenziali dipendenti, ma sollecita anche partnership per la produzione e la vendita. L'idea della piattaforma continuerà ad essere al centro dello sviluppo futuro di Unitedprint. L'azienda di stampa online si apre ai partner di produzione Per ampliare ulteriormente l'offerta per i propri clienti e renderla più attraente, [...]

A www.unitedprint.info Unitedprint non si limita a mostrare i suoi noti marchi e a presentarsi ai potenziali dipendenti, ma sollecita anche partnership per la produzione e la vendita. L'idea della piattaforma continuerà a essere al centro dello sviluppo futuro di Unitedprint.

L'azienda di stampa online si apre ai partner di produzione

Al fine di ampliare ulteriormente la gamma di prodotti e servizi per i propri clienti e renderla più attraente, l'azienda di stampa online sta aprendo la ricerca di partner di produzione sul proprio sito web aziendale. Unitedprint è alla costante ricerca di produttori efficienti che soddisfino le esigenze qualitative e quantitative dell'azienda di e-commerce, per poter offrire ai propri clienti un portafoglio prodotti ancora più ampio con tempi di consegna ancora più rapidi. Pertanto, Unitedprint invita le aziende del settore della stampa e del materiale pubblicitario/tecnologia a contribuire con la loro esperienza, le loro capacità e anche con i loro prodotti speciali per un successo comune nazionale e internazionale del WtP.

Lanciare le cooperazioni WtP in modo digitale

Anche per quanto riguarda le vendite, la stampante internet offre partnership web-to-print con i suoi programmi USS, in modo che i rivenditori possano beneficiare del portafoglio, dei prezzi, della velocità e del know-how di Unitedprint. Il nuovo sito web aziendale offre agli interessati l'opportunità di registrarsi direttamente ai programmi partner WtP.

Altri articoli sull'argomento