"Expodata": novità per Galledia e Kömedia

"Siamo lieti di aver trovato una soluzione per la Svizzera orientale", spiega Max Künzler, proprietario di KünzlerBachmann. Con la vendita di "Expodata" a Galledia, KünzlerBachmann sta razionalizzando il suo programma editoriale. La casa editrice della Svizzera orientale pubblica riviste commerciali e speciali, con particolare attenzione ai media per famiglie. Per Galledia, l'acquisto della rivista fieristica rappresenta una preziosa aggiunta al programma editoriale, che oltre [...]

"Siamo lieti di aver trovato una soluzione per la Svizzera orientale", spiega Max Künzler, proprietario di KünzlerBachmann. Con la vendita di "Expodata" a Galledia, KünzlerBachmann razionalizza il suo programma editoriale. Per Galledia, l'acquisto della rivista fieristica è una preziosa aggiunta al suo programma editoriale, che comprende le riviste specializzate "Marketing & Kommunikation" e "Werbewoche" e altre testate di management come "Organisator" e "Management & Quality". "Siamo felici di aver raggiunto un accordo con Max Künzler", afferma Daniel Ettlinger, CEO di Galledia, e spiega: " rappresenta un vero arricchimento per la nostra casa editrice".

Marketing di Kömedia

"Expodata" è commercializzato da Kömedia. Le due aziende rafforzano così la loro alleanza strategica, nel corso della quale Galledia apporta la sua esperienza editoriale e Kömedia la sua esperienza di vendita per tutte le testate di management. Questa divisione delle responsabilità è stata una collaborazione di successo tra le due società per molti anni.KünzlerBachmann è attivamente coinvolta nel settore editoriale dal 1912. La sua esperienza pluriennale si riflette nell'ampia conoscenza e nell'elevato livello di competenza nella gestione dei media cartacei e online. KünzlerBachmann pubblica le proprie riviste specializzate e di settore. Tra le altre, è nota la rivista giovanile Spick, che ha più di 30 anni, con il sito web spick.ch.

galledia group ag: la più grande casa editrice di media indipendenti della Svizzera orientale

Galledia appartiene a Rheintal Medien AG, ribattezzata galledia group ag alla fine di maggio 2018. L'azienda, con sede a Berneck, è la più grande casa mediatica indipendente della Svizzera orientale. Oltre a numerose pubblicazioni specializzate, l'azienda mediatica comprende due quotidiani locali, diverse pubblicazioni online e una società di produzione grafica.Kömedia AG, con sede a San Gallo, è un fornitore di servizi completi per i media. La Kömedia AG, con sede a San Gallo, è un fornitore di servizi completi per i media, che comprendono l'intera catena del valore, con il marketing pubblicitario come competenza principale. Inoltre, pubblica una serie di annuari di successo, come il "Marketing Yearbook". Tra le novità, i due annuari "Messe und Event" e "live communication / Swiss Fairs / Messekalender", che Kömedia rileva da KünzlerBachmann nell'ambito della suddetta transazione.

Altri articoli sull'argomento