evoq e la Posta Svizzera premiano le migliori cartoline festive

MAILING A gennaio, la Posta Svizzera ed Evoq hanno assegnato il "Nicolas - Prix Carte de Noël" al biglietto festivo più bello, più appropriato e più insolito del 2014. Dioma AG (Berna), xund am zoo AG (Zurigo) e franz&rené AG (Berna) possono essere orgogliosi di [...]

Dioma AG (Berna), xund am zoo AG (Zurigo) e franz&rené AG (Berna) possono essere soddisfatti del premio di quest'anno. Dioma AG ha convinto la giuria di cinque membri con una cartolina che invitava le persone a fare lavori manuali e a partecipare a un concorso creativo ed è stata quindi premiata nella categoria "La più bella".

nicolas_schoenste
xund am zoo ha inviato il "più appropriato": giusto in tempo per l'imminente stagione gastronomica, ha creato un calendario dell'Avvento un po' diverso, corredato da 24 consigli per il fitness e il benessere.
nicolas_passendste
Il "più insolito" è stato quello di franz&rené AG, che ha lasciato che i suoi dipendenti si rilassassero in acqua calda sotto forma di bustine di tè, augurando loro un sereno periodo di festa.
nicolas_aussergewoehnlich
"Il concorso "Nicolas - Prix Carte de Noël" è organizzato da Evoq e dalla Posta Svizzera. Possono partecipare tutte le aziende e le organizzazioni svizzere che inviano biglietti stampati per Natale o Capodanno.

Altri articoli sull'argomento