Vittoria del budget: Ruf Lanz lancia la nuova campagna per il personale VBZ

Ruf Lanz ha vinto il pitch e ora è anche responsabile del mandato per la nuova campagna personale di VBZ. Il risultato sarà visibile all'inizio del 2024.

Un'anticipazione della campagna del personale VBZ che inizierà all'inizio del 2024. (Immagine: zVg. Ruf Lanz)

In tempi di carenza di manodopera, le idee creative sono necessarie anche nel marketing del personale per trovare dipendenti validi e motivati. Idee che rompano gli schemi abituali.

Per questo motivo VBZ ha incaricato Ruf Lanz, da anni agenzia leader per la comunicazione aziendale, di ideare una nuova campagna di reclutamento di piloti e autisti di autobus.

"Con il concetto fresco e sfacciato di Ruf Lanz, a partire dal 2024 ci rivolgeremo in particolare alla generazione dei 50 e più, orientata alla performance e spesso ingiustamente esclusa dal mercato del lavoro", affermano nel comunicato stampa Silvia Behofsits, responsabile della comunicazione aziendale, e Tobias Gees, responsabile del reclutamento e dell'Employer Branding.

Un assaggio della campagna personale è già disponibile. È stata pensata per raccogliere la generazione degli over 50 con le esperienze che ricordano dalla loro giovinezza.

L'intera campagna si svilupperà online e offline a partire dal 2024 con numerosi soggetti.

Altri articoli sull'argomento